Carrello 0
AZIENDE

Al Salone del Bagno la sperimentazione di Glass

Babele, l'arredobagno firmato LucidiPevere

19/03/2012 - Sperimentazione, contaminazione, innovazione. Sono queste le caratteristiche della collezione Babele, la nuova soluzione d’arredo modulare presentata da Glass, in collaborazione con LucidiPevere.

La collaborazione tra l’Azienda e i due giovani designers continua e mostra come linguaggi inediti, che provengono dal mondo dell’interior design, possano migrare nel contesto bagno, trasformandolo. Un fiorire di interpretazioni creative dell’area shower fungono da spunto per soluzioni progettuali, che si possono declinare con successo in tutti gli spazi dell’abitare.

La propensione di Glass per un design innovativo e versatile si riflette perfettamente in Babele. La collezione, infatti, è costituita da un sistema flessibile e personalizzabile di elementi modulari per la composizione di spazi doccia, aree vasca e di hammam domestici e professionali di grande raffinatezza. 

Un’originale rivisitazione dell’utilizzo del materiale bagno per eccellenza - la ceramica - realizza un gioco di abbinamenti tra moduli multifunzione in ceramica e moduli contenitori in lamiera stirata, che dà vita ad ambienti in grado di interpretare gli stili e le esigenze più diverse.

La possibilità di inserire nella composizione anche moduli contenitori, mensole, ciotole in teak naturale e panche in teak o HardLite, accentua l’armoniosità e l’equilibrio, creando un vero e proprio programma d’arredo personalizzato all’insegna dell’eterogeneità e del gusto individuale.

Inoltre, Babele si può arricchire con funzioni tipiche del wellness come getti nebulizzanti, soffione, miscelatore e steam. La ricerca e la cura dei particolari valorizza l’intero progetto con stile e funzionalità.

Salone Internazionale del Bagno
Pad 24, Stand B18


GLASS IDROMASSAGGIO su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati