Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

Alivar: le anteprime per i Saloni 2012

Design by Giuseppe Bavuso

Commenti 6318
06/03/2012 – Alivar, da sempre alla ricerca di soluzioni di arredo sofisticate e di alto design, propone per il Salone del Mobile 2012 alcune esclusive novità firmate da Giuseppe Bavuso: tavolo Board, libreria Dorothea e Wavy in versione nera, divano Portofino, libreria Shanghai nella nuova versione MDF bianca e con ripiani laccati in vari colori.

Tavolo BOARD
Tavolo. Struttura in legno laccato o in rovere finitura termo-trattato. Piano in pietra acrilica o in marmo.
Versione quadrata:   L50xP150xH73cm
Versione rettangolare:  L220xP95cmxH73cm

DOROTHEA

Libreria in rovere termo-trattato o in MDF laccato opaco, con cassetto. Ripiani in cuoio. Ante in cristallo temperato. Illuminazione a LED. Dimensioni:    L122xP41xH220cm

SAMOA

Poltroncina. Struttura in tubolare di acciaio cromato o laccato. Seduta e spalliera in poliuretano schiumato a caldo e rivestito in pelle, pelle intrecciata, fintapelle o cavallino.
Dimensioni:    L70xP78xH66cm

PORTOFINO

Divano componibile. Struttura in legno rivestita in poliuretano e dacron. Cuscini in gomma poliuretanica e dacron. Cuscini spalliere e braccioli in piuma. Telaio base in profilo d’alluminio e piedi in pressofusione di alluminio, lucido o laccato.

SHANGHAI

(nuova versione MDF laccata bianca e con ripiani laccati corda)
Libreria. Struttura esterna in MDF laccato opaco bianco o nero o in rovere nero o termo-trattato. Ripiani interni in MDF lavorati con sistema DUXILON® laccati opachi leggermente goffrati nei colori, grigio cemento, bianco, nero e corda.
*Con DUXILON® si possono modellare e sagomare pannelli per creare forme morbide e originali, senza giunzioni visibili e con diversi spessori, finora non realizzabili con le tecnologie tradizionali.
Dimensioni:    L162xP31xH237cm

WAVY

(nuova versione in nero)
WAVY è un sistema di librerie che coniuga in modo rigoroso design e funzionalità. Un prodotto minimale in cui la sottile struttura dal disegno ondeggiante, sia in verticale che in orizzontale, conferisce all’insieme un’immagine di grande solidità e leggerezza. Estremamente caratterizzata nell’accuratezza dei dettagli e nell’utilizzo dei materiali, Wavy è realizzata completamente in “HI – MACS Natural Acrylic stone” della LG. Composta da blocchi sovrapponibili e accostabili, Wavy, nasconde alla vista qualunque tipo di giunzione, diventando così un elemento di arredo molto elegante di estrema linearità formale. Componibile a piacere in verticale per sovrapposizione con modulo H.36, in orizzontale è costituita da 3 elementi accostabili: cm. 63 – cm. 124 – cm. 185.

Salone Internazionale del Mobile
Pad 16, Stand A37 - B30


Alivar su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui