Carrello 0
Amonnfire presenta l’applicazione per iphone e ipad
AZIENDE

Amonnfire presenta l’applicazione per iphone e ipad

14/03/2012 - Amonnfire, appartenente al Gruppo Amonn, è l’azienda leader in Italia nella produzione di vernici intumescenti per la protezione passiva dal fuoco di strutture in acciaio, legno, cemento armato e murature.
 
Amonnfire ha sempre privilegiato la qualità e la trasparenza dell’informazione rispetto ad altre forme di pubblicità, quindi coerente alla propria missione ed al passo con la tecnologia e i tempi ha preparato una applicazione da poter esser utilizzata per l’iphone e l’ipad.
 
L’applicazione, disponibile dal 1°marzo, è destinata oltre che alla propria organizzazione tecnico commerciale, ai rivenditori, ai professionisti, ai tecnici, agli applicatori a chiunque sia coinvolto nella protezione passiva dal fuoco, per una veloce e pratica consultazione, in ogni momento e
luogo, delle schede tecniche, della manualistica, delle normative e soprattutto per il calcolo rapido dei consumi relativi al prodotto Amotherm Steel WB per applicazioni su strutture metalliche.
 
Amonnfire è la prima industria del settore, a rendere facile e alla portata di tutti il calcolo relativo a spessori e quantità da applicare. A breve saranno disponibili anche i calcoli dei consumi relativi all’Amotherm Steel SB e per i profili cavi.
 
I consumi sono riferiti ai rapporti di asseverazione (assessment) e prove eseguite secondo norma ENV 13381-4.
 
Come fare quindi per scaricare l’applicazione Amonnfire? Per chi ha già scaricato altre applicazioni basta accedere a itunes dal proprio pc, o direttamente da iphone o ipad e ricercare nell’App store, nelle categorie utility o produttività “amonnfire”.
 
Per chi non ha mai scaricato applicazioni occorre avere il programma i tunes se si scarica dal proprio pc, creare un ID apple per poi procedere come descritto.


AMONN FIRE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati