Carrello 0
AZIENDE

Bertolotto Porte, inedite colorazioni per la collezione Sydney

29/03/2012 - Attuali, giovani, dinamiche sono le porte Sydney di Bertolotto Porte con le nuove tonalità Rovere e Larice

Le porte Bertolotto Porte presentano una struttura in legno, con rivestimento in finiture sintetiche antigraffio che riproducono il colore, il disegno, la venatura e il poro del legno. Le nuove colorazioni interpretano i toni del marrone, molto attuali, in due varianti che rispecchiano i gusti del pubblico: la calda tonalità Rovere che ricorda la sfumatura del tabacco e il colore chiaro, Larice, con sfumature a contrasto che tendono al grigio per una superficie fortemente materica.

Le due colorazioni sono coniugate nei modelli a profilo lineare, con pannello liscio e venatura orizzontale, e nella nuova versione Selesta, con vetro a tutta altezza senza traversi orizzontali.

La forza e la qualità del marchio Bertolotto caratterizzano anche la linea di prodotti Basic Style. Particolari rifiniti, cura del dettaglio, materiali scelti generano prodotti esteticamente vincenti e tecnicamente affidabili. La forza e la qualità del Made in Italy con la garanzia di esperienza, sicurezza, solidità, e ottimo rapporto qualità-prezzo.


Bertolotto Porte su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui