Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

FLIR Systems è tra i protagonisti di MCE 2012

Dal 27 al 30 Marzo alla biennale Mostra Convegno Expocomfort

Commenti 2316
27/03/2012 - FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere ad infrarossi, annuncia la sua partecipazione a MCE 2012 che avrà luogo alla Fiera Milano City a Rho dal 27 al 30 Marzo.

Alla Mostra Convegno Expocomfort l’eccellenza tecnologica si sposa con stili di vita emergenti, con le istanze di sostenibilità ambientale e con i trend di progettazione dell’ambiente costruito per dare vita ad una nuova cultura del comfort. Riscaldamento, Condizionamento, Refrigerazione, Tecnica Sanitaria, Trattamento Acque e Componentistica si affiancano al mondo delle Energie Rinnovabili, all’esigenza di risparmio ed efficienza energetica per rispondere alle sfide di un benessere sostenibile per gli spazi abitati.

FLIR Systems sarà presente allo Stand G12 (Padiglione 1) per presentare tutte le sue migliori soluzioni per attuare un efficace risparmio energetico negli edifici. Le termocamere FLIR infatti possono aiutare ad evidenziare chiaramente i problemi di isolamento ed altre anomalie presenti negli edifici.

L'uso dell'infrarosso, da solo o in combinazione con altri metodi, permette infatti di accelerare notevolmente il processo di analisi, grazie alla sua capacità di individuare con precisione i punti in cui concentrare maggiormente gli sforzi per ottenere un risparmio energetico, senza dover ricorrere all'uso di test distruttivi. La termocamera indica infatti in modo preciso dove si presenta la perdita ed aiuta a circoscrivere le ispezioni alle sole aree interessate che potranno cosi essere diagnosticate più facilmente al fine di adottare le opportune azioni correttive.

In particolare allo Stand FLIR sarà possibile conoscere tutte le nuove funzionalità aggiuntive ed innovative delle termocamere FLIR Serie I e FLIR E30bx appositamente realizzate per il mercato delle costruzioni al fine di semplificare enormemente le ispezioni edili a favore di una migliore sostenibilità ambientale.

FLIR Systems su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui