Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

Gaetano Fabbrocini è il nuovo Direttore Generale di Roca Italia

Commenti 3188
09/03/2012 - Dal 1 marzo 2012 Gaetano Fabbrocini assume la guida di Roca Italia, diventando Direttore Generale della filiale italiana del Gruppo leader mondiale nel settore bagno.
 
Originario di Cesena, sposato, padre di due figli, manager di lunga esperienza, è entrato nel Gruppo a settembre 2009 come Direttore Commerciale di Laufen Italia, per poi diventarne CEO, carica che ricopre tuttora.
 
“Il nostro obiettivo è quello di consolidare la presenza dell’Azienda nel mercato italiano e di rafforzare il ruolo di Roca come partner affidabile per tutti gli operatori del settore. Vogliamo continuare a proporre al mercato prodotti con elevati standard qualitativi, rispettosi dell’ambiente e all’avanguardia; un servizio ai massimi livelli e di affermare anche in Italia la leadership di questo prestigioso brand internazionale” .
 
Roca è il leader mondiale nella creazione di spazi bagno e un punto di riferimento nel settore in termini di design. La società è attiva su 135 mercati, con più di 70 stabilimenti presenti in 17 paesi. In un processo di evoluzione continua, Roca è da sempre profondamente impegnata nella ricerca dell’eccellenza nella progettazione dei suoi prodotti.
 
Roca trasforma in realtà una visione del futuro tramite disegno avanguardistico, tecniche innovative e lavorando a stretto contatto con architetti, progettisti d’interni rinomati a livello internazionale. Urbinati, Moneo, Chipperfield, Herzog & de Meuron, Benedito, Giugiaro e Schmidt & Lackner, in collaborazione con il Roca Design Center, hanno sviluppato collezioni per Roca, che si è affermata nel tempo come vero e proprio punto di riferimento nella creazione di ambienti bagno.


ROCA su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui