Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

HI-MACS® presenta la gamma colori 2012

Le nuove colorazioni compatibili con i sistemi CAD

Commenti 3947
LG Hausys
22/03/2012 - LG Hausys annuncia il lancio dei nuovi colori HI-MACS® per il 2012, insieme ai nuovi colori compatibili con i sistemi CAD, pronti per essere scaricati, che renderanno molto più facile il lavoro degli architetti e dei designer.

Insieme alla selezione del materiale, la scelta del colore è un fattore chiave per ottenere un design di alta qualità. Ecco perché HI-MACS® offre una gamma di colori, virtualmente illimitata e in tutte le sfumature immaginabili, a cui ogni anno aggiunge nuovi colori.

Nel 2012 i tecnici della LG Hausys, hanno creato per la linea Galaxy una nuova gamma di colori: Andromeda, Carina, New Moon e Hercules, dall’aspetto elegante e simile al quarzo. Tutte le colorazioni mantengono le caratteristiche specifiche della superficie solida HI-MACS®: sono quindi facili da riparare, con giunture invisibili e modellabili a caldo.

Il nuovo colore della linea Solid è stato proposto insieme a una tonalità speciale: Midnight Grey, scelta da Jean Nouvel per il suo progetto all’Hotel Puerta América a Madrid, in Spagna. Midnight Grey è ora entrato a far parte della collezione 2012 dei colori standard di HI-MACS®.

Oltre ai 5 nuovi colori, è ora disponibile anche l’intramontabile Solid Black, oltre che nello spessore standard da 12mm, nello spessore di 9mm. Inoltre, l’intera gamma dei colori HI-MACS® è ora disponibile per il download in formato compatibile con i software CAD, per poter essere utilizzata più facilmente e più velocemente nei prototipi e nei rendering dei progetti di design e di architettura.

La versatilità di HI-MACS® per gli arredi di interni è ormai nota da anni, ma ne permette l’utilizzo anche negli ambienti esterni, specialmente per creare facciate.

Ecco, quindi, che LG Hausys propone 12 colori perfetti per gli esterni, incluso Opal della gamma Lucent, che permettono agli architetti di creare giochi di luce di grande effetto. Il risultato è una gamma di 100 colori: Solids, Granite, Sand, Pearl & Quartz, Volcanics, Lucent, Galaxy, Marmo, e la gamma di colori HI-MACS® Eden interamente ecocompatibile, composta da materiale riciclato fino al 41%, grazie alla quale i vostri progetti potranno ottenere i crediti LEED® per un design ecocompatibile.

Scaricate i file CAD cliccando qui

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui