Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l'estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Le novità Viega a Mostra Convegno Expocomfort 2012

Commenti 2747
23/03/2012 - A Mostra Convegno Expocomfort 2012, Viega presenta, tra molte altre novità, innovativi componenti per Raxofix, per offrire all’installatore un sistema per l’acqua sanitaria sempre più semplice e flessibile.

L’acqua sanitaria pura è una premessa fondamentale per la nostra salute, garantire l’igiene della prima per tutelare la seconda è una delle principali missioni di Viega. Fin dalla sua introduzione sul mercato, Raxofix ha rivoluzionato la tecnica d’installazione per l’acqua sanitaria.

Raccordi raxiali – una tecnica combinata tra pressatura radiale e assiale – velocizzano il montaggio, i materiali – idonei per l’utilizzo negli impianti di acqua sanitaria – sono pregiati e durevoli. L’ampio assortimento di componenti Raxofix consente inoltre di creare impianti in serie o ad anello di ogni dimensione, soluzioni strutturali che tutelano la bontà dell’acqua sanitaria.
 


Per scoprire le novità 2012 con nuovi componenti del sistema Raxofix, la gamma ampliata delle placche di comando Visign for Style, novità nell’assortimento Fonterra, le innovative colonne automatiche firmate Viega e molto altro ancora l'appuntamento è presso la Mostra Convegno Expocomfort 2012, Fiera Milano-Rho.


Mostra Convegno Expocomfort, Fiera Milano-Rho
dal 27. al 30.03.2012
Pad. 11, Stand D32-D40


Viega Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa