Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, online il sito ufficiale
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus 110%, online il sito ufficiale
AZIENDE

Nasce la partnership tra Schüco e Palagio Engineering

Commenti 3368
14/03/2012 - Un nuovo sodalizio, quello tra Schüco e Palagio Engineering ha portato alla creazione del sistema di facciata ventilata in Terracotta Imprunetina Palagio Engineering con moduli fotovoltaici a film sottile Schüco ProSol TF, una realizzazione che rientra nella particolare categoria di impianti di facciata denominata “Integrazione architettonica innovativa”.
 
L’obiettivo di questa nuova collaborazione è quello di fondere tre elementi essenziali dell’architettura moderna quali efficienza, razionalità ed estetica, oltre alla possibilità di accedere alla categoria di incentivi con il maggior contributo economico.

La Facciata Ventilata in lastre in Terracotta Palagio Engineering e moduli Fotovoltaici Amorfi Schüco Prosol TF, montata “a secco” su struttura metallica dedicata fissata alle pareti dell’edificio, è una tipologia di facciata a schermo avanzato dalle elevate prestazioni termo energetiche.
 
Palagio Engineering utilizza la propria tecnologia di facciata ventilata in cotto, tradizionale e innovativa al tempo stesso, ecologica nei processi e nelle materie prime, integrandola perfettamente con il sistema fotovoltaico evoluto di un’azienda specializzata nel settore qual è Schüco, per dar luogo a un prodotto finale d’eccellenza.
 
Schüco, leader nella realizzazione di sistemi per involucri che rendono gli edifici energeticamente efficienti, ha scelto Palagio Engineering come partner privilegiato per l’applicazione della propria tecnologia fotovoltaica nelle facciate ventilate in cotto.

SCHÜCO INTERNATIONAL ITALIA su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa