Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
NORMATIVA Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
AZIENDE

Nylofor 3D PRO di Betafence: protezione garantita per edifici pubblici, commerciali e industriali

Nell’ambito dell’edilizia professionale cresce la domanda di soluzioni di recinzione di qualità, adeguate alle normative in vigore ed a costi contenuti

Commenti 3079
09/03/2012 - Primaria azienda internazionale del settore delle recinzioni, Betafence risponde alle esigenze del mercato sviluppando Nylofor PRO, un sistema di recinzione all’avanguardia, che nel rispetto dei più elevati standard qualitativi di prodotto e delle normative vigenti, garantisce funzionalità eccellente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
Progettato prevalentemente per le recinzioni professionali di edifici pubblici, centri commerciali, impianti sportivi e fabbricati industriali, ma indicati anche per l’edilizia privata, Nylofor 3D PRO è  in grado di coniugare un’elevata sicurezza al più alto livello di rigidità, doti conferite dalla robusta rete formata da fili d’acciaio (di diametro 5mm)  elettrosaldati con maglie rettangolari  (250 x 50 mm) e nervature orizzontali di rinforzo (100x50 mm).
 
Il sistema Nylofor 3D PRO è estremamente sicuro perché è formato da pannelli della larghezza di 2500 mm, muniti di punte di 30 mm su un solo lato, disponibili in  diverse altezze (min 1030 mm/max 2430 mm) e abbinati a tre differenti modelli di pali (Bekafast-Bekafix-quadrati), ognuno con relativi accessori di fissaggio. Le punte aggiunte costituiscono un buon deterrente allo scavalcamento da parte di estranei.
 
Il  sistema completo di protezione ottimale Nylofor 3D PRO prevede l’integrazione di cancelli all’avanguardia tipo Nylofor 3D per i pedonali e i carrai a battente e della tipologia Robusta per gli scorrevoli. Uno speciale trattamento protettivo costituito da zincatura e seguente rivestimento in PVC (con spessore minimo di  60 micron), aumenta la resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici, consentendo una lunga durata della recinzione nel tempo.
 
Nylofor 3D PRO è disponibile nel colore standard verde RAL 6005.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui