Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

PROVEX presenta la nuova serie 250

Maniglioni affidabili dallo stile classico e pulito

Commenti 2917
Provex_serie 250
07/03/2012 - I maniglioni della nuova Serie 250 di Provex rispondono all’esigenza sentita dalla committenza di un prodotto affidabile dallo stile armonioso in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente bagno.

Realizzati in alluminio a struttura liscia diametro 32 mm rivestito a polvere con copertura delle rosette resistenti UV offre una vasta scelta di colorazioni RAL.

Sono disponibili nelle versioni verticale in diverse misure, a 90° e 145° d’angolazione, con maniglione ribaltabile e di sostegno, con e senza supporto per il rotolo di carta.

I maniglioni della Serie 250 dal design moderno e chiaro sono costruiti con materiali di alta qualità e con un sistema modulare per la realizzazione di misure speciali.

Grazie alla modellatura regolare  ed agli angoli arrotondati la pulizia è facilissima. In tutte le innumerevoli soluzioni offrono sempre una presa sicura e confortevole a cui affidarsi.

Questo programma può essere utilizzato sia nel settore privato che nel pubblico. L’intero sistema è testato dall’ente TÜV con una capacità portante tra 100 e 120 kg secondo la guida di riferimento per dispositivi medici CE EWG 93/42.

Con la Serie 250, Provex completa la proposta di maniglioni utilizzando diversi materiali come  l‘acciaio Inox satinato e cromato e l’alluminio a colori RAL offrendo così una gamma molto ampia adatta ad ogni esigenza.

PROVEX Industrie S.r.l.
Zona industriale nord 10
I-39031 Brunico (BZ)
[email protected]

www.provex.eu


Provex Industrie su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui