Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

Stonex Europe partecipa a Expo Edilizia Roma 2012

Commenti 1836
22/03/2012 - Stonex® Europe srl, azienda leader nella progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione parteciperà per la prima volta a Expo Edilizia, la fiera professionale per l’edilizia e l’architettura che si terrà dal 22 al 25 marzo a Roma. Expo Edilizia è un’occasione importante per esporre i prodotti di punta e annunciare nuove figure professionali per il mercato estero.

Expo Edilizia rappresenta per Stonex® Europe srl la possibilità di esporre agli operatori e al mercato edile del centro-sud Italia i propri prodotti, come la Stazione totale R9, i ricevitori GPS della famiglia S9 e il laser scanner X9.

La Stazione totale R9 è uno strumento robotico con eccellenti prestazioni di rilievo e un’ottima resistenza all’usura in condizioni climatiche difficili. Presenti anche i ricevitori GPS della serie S9, affidabili e precisi strumenti di rilevamento che integrano una radio ricevente UHF, un modem GSM/GPRS per il collegamento NTRIP/GSM con un provider di correzioni differenziali e un sistema Bluetooth per il collegamento wireless a un controller portatile.

A completare la gamma dei prodotti in esposizione anche il Laser scanner X9, strumento estremamente preciso, flessibile e leggero con un intuitivo display touchscreen che offre all'utente una grande quantità di caratteristiche e informazioni utili. La gamma Stonex si articola con una serie di altri prodotti che si contraddistinguono per efficienza, alta qualità e precisione.


L’azienda è pronta a completare a breve anche il proprio sito web integrando la lingua italiana alla versione internazionale. Raggiungibile all’indirizzo www.stonex.it, anche la versione italiana proporrà l’intera gamma di strumenti topografici di alta precisione, GPS, stazioni totali, controller, radio e laser interamente progettati e prodotti dagli ingegneri Stonex. L’azienda, operante in tutto il mondo, ha voluto dare un forte segnale al mercato italiano rimarcando il proprio impegno e offrendo all’utente finale un servizio d’informazione migliore e sempre aggiornato.


Stonex® Europe srl è in continuo movimento e attenta al mercato internazionale. Anche per questo Stonex è lieta di annunciare l’inserimento di nuove figure professionali per il Sud Africa e la Germania. Sam Lourens e Jean-Pierre Coetsee andranno a occupare rispettivamente le posizioni di sales manager e sales consultant per il mercato sudafricano, portando esperienza, professionalità e conoscenza del settore geomatico al servizio dell’azienda. Andreas Strunk invece è diventato il nuovo coordinatore vendite per il sud-est della Germania e grazie la propria ventennale esperienza di venditore avrà il compito di incrementare la presenza del marchio Stonex nel territorio.


Stonex Europe su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui