Carrello 0
AZIENDE

STR EdilTour 2012 PA, gestire sul web l'Albo Fornitori

Commenti 2360

Commenti 2360
15/03/2012 - STR propone le nuove date di “EdilTour 2012 PA”, il ciclo di appuntamenti che l’azienda dedica ai soggetti tecnici attivi negli enti pubblici. Al centro del calendario di incontri previsti per il mese di marzo le regole, gli aspetti centrali e gli strumenti di supporto necessari per la gestione dei fornitori da parte della Pubblica Amministrazione.
 
Con le nuove date 2012 dei seminari gratuiti “EdilTour 2012 PA ”, STR propone a tutti i tecnici operanti nell’ambito della Pubblica Amministrazione un importante momento di approfondimento su i più importanti e delicati aspetti delle relazioni tra committenza pubblica e fornitori, sottolineando l’importanza di poter contare su soluzioni informatiche efficaci nella gestione degli adempimenti e obblighi connessi a tali commesse. Primo fra tutti, l’Albo Fornitori.
 
L’istituzione di un Albo Fornitori della Pubblica Amministrazione, stilato secondo le disposizioni contenute nel Codice degli Appalti e nel relativo Regolamento di attuazione, rappresenta oltre che una necessità impellente un problema complesso e dai molteplici risvolti. Evidente è il fatto, quindi, che disporre di strumenti di supporto, coerenti con le regole delineate e analizzate a tale scopo, solleva non poco gli operatori dai numerosi adempimenti ed accortezze che una corretta tenuta dell’Elenco comporta. A questo serve STR Vision Albo web, la soluzione STR che permette di affrontare e gestire la corretta tenuta dell’Elenco Fornitori, comprese le gare e le aggiudicazioni, in tutti i suoi aspetti: Lavori, Servizi, Forniture e Servizi Tecnici.
 
Il calendario degli incontri “EdilTour 2012 PA” per il mese di marzo prevede tre appuntamenti: a Torino (il 14), Verona (il 21) e Ancona (il 29). Due, in particolare, saranno gli interventi previsti nel corso delle mattinate in cui si articolano gli incontri. Una prima relazione, a cura dell’Avv. Federico Ventura dello Studio Legale Ventura – Vecli, si focalizzerà in particolare sulle regole per la creazione di un Albo Fornitori in linea con il Codice degli Appalti; il Dott. Paolo Perissinotto di STR illustrerà invece le opportunità e i vantaggi offerti dall’utilizzo degli strumenti informatici a supporto di una corretta tenuta dell’Albo. A tutti i partecipanti ai seminari gratuiti verrà rilasciato un
attestato di partecipazione.
 
Per ricevere maggiori dettagli su sedi, orari e programmi ed iscriversi ai seminari gratuiti è possibile consultare la pagina del sito STR: http://www.str.it
 
STR è la Business Unit di INNOVARE24 (Gruppo 24 ORE), leader nella produzione
di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile, impiantistico e
immobiliare.


S.T.R. su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa