Carrello 0
AZIENDE

STR sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort 2012

Commenti 2402

Commenti 2402
26/03/2012 - STR si presenta a MCE-Mostra Convegno Expocomfort 2012 con le ultime novità software dedicate alle attività in campo impiantistico ed energetico. Soluzioni semplici, affidabili e specializzate per rispondere alle esigenze specifiche degli operatori del settore, in grado incrementare la competitività favorendo la crescita.

A MCE-Mostra Convegno Expocomfort 2012, la fiera biennale specializzata nelle tecnologie per il comfort, per l’efficienza ed il risparmio energetico, in programma a Milano dal 27 al 30 marzo, STR sarà presente con le ultime novità di prodotto. STR metterà in mostra a MCE, Padiglione 2 - stand L43, gli sviluppi più recenti della propria produzione dedicati al mondo dell’impiantistica e dell’efficienza energetica in edilizia, novità che saranno affiancate dall’intero catalogo di soluzioni dell’azienda italiana leader nel settore. Il meglio dell’innovazione nel settore dei software sarà così a disposizione dei visitatori, che potranno sperimentarne direttamente le potenzialità  grazie anche al supporto degli esperti del team STR presenti a Milano.

Nella piattaforma gestionale STR VISION sono state implementate importanti novità per le imprese impiantistiche, in particolare per chi opera nel settore degli impianti fotovoltaici: nell’iter ordine/ddt/fattura di STR VISION ADMIN è stata ora introdotta la gestione per matricole e dei lotti per garantire al proprio cliente la piena tracciabilità dei materiali, prodotti finiti e semilavorati impiegati in uno specifico impianto.

Tra le novità recenti in mostra, “IV Conto Energia” su STR VISION TIME è la nuova procedura che permette allo studio tecnico di avere la stesura dei documenti principali standard  necessari per la progettazione, realizzazione e installazione di impianti fotovoltaici e termici.

La procedura “IV Conto Energia” è stata sviluppata per l’utilizzo nell’ambito di STR VISION TIME, il sistema sviluppato per rendere la gestione operativa e amministrativa dello studio tecnico e professionale ancora più semplice, efficiente e produttiva.

Per l’attività quotidiana di professionisti e tecnici che cercano un software affidabile per redigere in modo semplice e rapido la relazione di certificazione energetica ai sensi del D.Lgs. 311/06 (e successive modificazioni) il prodotto di punta STR è eXcellent Energia, il modulo dedicato della fortunata gamma di software basati sul diffuso foglio di calcolo Microsoft. Oggi in eXcellent Energia sono disponibili anche i moduli “su misura” rispondenti alle specifiche legislazioni in vigore Emilia Romagna, Piemonte, Provincia di Trento e Repubblica di San Marino.

STR è la Business Unit di INNOVARE24 (Gruppo 24 ORE), leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile, impiantistico e immobiliare.

S.T.R. su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa