Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

Tece Italia sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort 2012

Novità e prodotti pluripremiati in mostra

Commenti 3025
Tece Italia TeceLux
12/03/2012 - TECE Italia sarà presente allo stand C53/D60 padiglione 11 della Mostra Convegno Expocomfort, la vetrina internazionale dell'eccellenza tecnologica al servizio della qualità della vita, in programma dal 27 al 30 marzo in fiera a Milano.

Nove i prodotti esposti tra cui la novità 2012. TECEdrainline Stone, la canalina a filo pavimento ideale con i rivestimenti in pietra naturale per rilanciare lo stile del vostro ambiente bagno come una vera SPA.

Eccellenza tecnologica e confort distinguono il WC multifunzione per il bagno del futuro, TECElux pluripremiato nel 2011 (Red Dot Design Award, Design Plus Award, Innovation Award for Architecture + Technology).

Regolazione elettronica in altezza, sensori automatici di rilevamento di presenza dell’utente, illuminazione dei tasti di scarico azionabili tramite tecnologia touch, sistema di depurazione aria con filtro in ceramica ai carboni attivi, connessione aggiuntiva acqua-luce per i sistemi wc-bidet queste sono le caratteristiche della versione più avanzata.

L’ambiente bagno è vivacizzato dall’arcobaleno di combinazioni di TECEloop, la placca di comando per lo scarico wc: 8 tipologie di pulsanti, 13 versioni di cover per 104 combinazioni possibili. L'eleganza della placca TECEsquare, in acciaio o in vetro, è stata premiata al Design Plus Award 2009 e al Reddot Design Award 2010.

TECE amplia la libertà nel progettare proponendo in fiera TECEprofil, il primo sistema modulare universale per ambienti bagno personalizzati che conta su pochi elementi di base e una struttura tecnica ma di facile comprensione. TECEbox è la cassetta di scarico studiata per l’incasso in pareti da 8 cm.

La struttura è frutto del know how tedesco e dell’esperienza pluriennale di TECE nel settore idrosanitario. A MCE sarà possibile conoscere la nuova gamma TECEradiant il sistema di riscaldamento a pannelli radianti, il sistema TECEflex con tubo multistrato omologato e certificato per la distribuzione idrotermosanitaria, aria compressa e gas, ed il nuovo sistema ad innesto rapido TECElogo XXL pensato per le colonne montanti e gli impianti idrotemosanitari.TECE Italia a Mostra Convegno Expocomfort

I nove prodotti esposti allo stand C53/D60 padiglione 11 faranno conoscere la funzionalità e la tecnologia coniugata al design che distingue l’azienda tedesca.


TECE Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui