Carrello 0
AZIENDE

VIMAR presenta Multimedia video touch 10”

19/03/2012 - Spettacolare sotto tutti i punti di vista, il nuovo Multimedia video touch da 10” va ad arricchire ulteriormente la gamma di dispositivi domotici Eikon Evo di VIMAR.
 
Caratterizzato da uno schermo ultrapiatto e a filo cornice il Multimedia video touch abbina eleganti geometrie ad un’ottima qualità visiva regalando un’immagine perfetta di tutto ciò che accade dentro e fuori l’edificio. Posto interno videocitofonico con registrazione delle videochiamate perse; lavagna digitale per scambiare messaggi in formato disegno, testo o audio; player audio e video; calendario con funzioni di agenda e sveglia. Questo dispositivo consente di vivere la casa nel massimo comfort.
 
L’interfacciamento con il web tramite rete LAN permette inoltre di avvalersi di servizi internet come la web radio, la lettura delle previsioni meteo o l’accesso a testate giornalistiche in versione web.
 
Qualora venga integrato con il Web Server a guida DIN il dispositivo può controllare l’intero sistema domotico By-me mediante delle pagine di supervisione estremamente semplici e personalizzabili con foto di ambienti reali che rendono intuitiva l’intera gestione dell’abitazione.
 
Sarà così possibile avere sotto controllo da un unico punto le varie zone della casa e per ognuna di esse richiamare gli scenari, governare gli automatismi, dosare l’illuminazione, visualizzare le immagini trasmesse da eventuali telecamere IP, regolare la temperatura monitorando al contempo i consumi energetici dell’abitazione.
 
Un nuovo punto di vista su tutti gli ambienti più ampio, definito e brillante.
 
Il Multimedia video touch è disponibile in tre diverse finiture: cristallo bianco diamante, nero diamante e alluminio.


VIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati