Carrello 0
DESIGN NEWS

Adrenalina svela in anteprima Jelly

Un divano polisensoriale firmato Simone Micheli

Vedi Aggiornamento del 16/10/2012
07/03/2012 - Adrenalina svela in anteprima dal salone del Mobile 2012 il divano Jelly, firmato Simone Micheli.

Jelly è un divano polisensoriale, nostalgico e avveniristico, che ri-mette in moto le belle sensazioni di positività e buonumore, una gioia leggera e impalpabile che deriva proprio della sua semplicità scoperta e disarmante.

Jelly è una sferzata di energia e vitalità firmata Simone Micheli, un’esplosione di colori brillanti, di sapori gustosi e rassicuranti…. quasi una caramella che si desidera assaporare lentamente.

Il suo design curvilineo, quasi una reminescenza anni’50, coniuga la forma morbida della seduta con lo schienale invaso ed addolcito da morbide jelly colorate.

Jelly ricorda le belle sensazioni di gusto e di colori delle caramelle gommose dell’infanzia riportandoci ad un mondo intenso di colori e sogni del passato.

Jelly è una visione colorata che vuole proporsi con tutta la sua accattivante positività regalando alla casa una nuova energia fatta di sentimenti positivi, di rinnovata fiducia, affinché essa possa riconfermarsi un “rifugio” rigenerante, vissuto come luogo per controbattere ad un mondo esterno sempre più impegnativo ed ostile.

Salone Internazionale del Mobile
Pad 16, Stand E44


DIMENSIONI L 200 P 90 H 90 Hs 43 cm
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati