Carrello 0
Anteprima Salone del Mobile 2012: MINIMAL
DESIGN NEWS

Anteprima Salone del Mobile 2012: MINIMAL

Glam, la nuova linea dedicata all’arredo bagno

16/03/2012 – In occasione del prossimo Salone del Mobile MINIMAL - giovane e talentuosa azienda del Veneto specializzata nella cucina e nel complemento d'arredo, presenta una nuova linea dedicata all'arredo bagno: Glam. Ricercato nei materiali e nei dettagli, il bagno Glam ben incarna la filosofia Minimal: offrire la massima qualità unita ad un design contemporaneo di sapore essenziale e rigoroso.

GLAM / bathroom
Un elegante e pregiato marmo nero è l’anima del lavabo da appoggio del bagno Glam, firmato Minimal.
Delicate venature nei toni del bianco e del grigio rendono la pietra nobile, mentre il disegno, attuale e razionale, si inserisce armonicamente nelle stanze da bagno più contemporanee.

Ad esso si abbina un programma di piani e contenitori laccati bianco opaco, estremamente lineare nel design e flessibile nelle proposte di personalizzazione. Ante e cassetti, dotati di un sistema di chiusura soft closing, offrono infatti massima libertà dimensionale e di posizionamento, adattandosi ad ogni tipo di ambiente.

Glam gioca sulla combinazione di qualità dei materiali ed essenzialità delle forme, senza trascurare le  esigenze di contenimento e le funzioni della zona wellness.
 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui