Carrello 0
DESIGN NEWS

Vis à Vis di Kreoo By Decormarmi

Al Salone del mobile 2012 la novità firmata Enzo Berti

Vedi Aggiornamento del 04/11/2014
08/03/2012 – Nuove seduzioni, reinventare gli spazi del bagno con inedite soluzioni emozionali. Vis à Vis di Kreoo By Decormarmi è una raffinata e rilassante chaise longue che poggia su due staffe agganciate ad un elemento centrale in marmo massello con finitura mat che funge anche da contrappeso. Tutta la struttura è realizzata in acciaio rivestito in midollino intrecciato interamente a mano.
 
La chaise longue è disponibile nella versione singola o doppia, quest’ultima consente agli utenti un piacevole approccio “vis à vis” da cui prende il nome. Il corpo centrale è proposto in diverse tipologie di materiale lapideo per conferire note di colore diverse secondo gusti ed esigenze cromatiche.
 
Evocazione di un tempo lento per un benessere fisico e mentale, Vis à Vis si integra perfettamente nell’ampio progetto bagno di Kreoo, modulare e di grande ampiezza stilistica, che re-interpreta gli spazi dando loro un’impronta di forte matericità e sensuale bellezza. Il sistema presenta esclusivi pavimenti e rivestimenti, affascinanti lavabi, soluzioni bifacciali per dividere gli ambienti, diverse composizioni di mobili e non ultimo l’inserimento di incantevoli elementi d’arredo, veri e propri oggetti del desiderio come Vis à Vis.
 
Vis à Vis è pensata e realizzata per il mondo contract SPA & Wellness, ma si inserisce perfettamente anche in ambienti casa.
 
Scheda prodotto
Nome: Vis à Vis
Design: Enzo Berti
 
Breve descrizione
Vis à Vis è una raffinata e rilassante chaise longue che poggia su due staffe agganciate ad un elemento centrale in marmo massello con finitura mat che funge anche da contrappeso. Tutta la struttura è realizzata in acciaio rivestito in midollino intrecciato interamente a mano. La chaise longue è disponibile nella versione singola o doppia, quest’ultima consente agli utenti un piacevole approccio “vis à vis” da cui prende il nome.
 
Materiali
Marmo massello in diverse tipologie e finitura mat per l’elemento centrale. Acciaio e midollino nella seduta.

Salone Internazionale del Bagno
Pad. 22 Stand C29
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati