Carrello 0
DESIGN NEWS

Vismaravetro al Salone del Bagno con la nuova cabina doccia

Linea, funzionalità e semplicità

Vedi Aggiornamento del 20/03/2018
26/03/2012 - In occasione della settimana del Design, Vismaravetro presenta Linea.

Linea rappresenta un ulteriore grado di evoluzione, che ha portato a riunire in un solo prodotto importanti qualità come funzionalità e semplicità. Caratterizzata da un sistema ad anta battente, Linea è un progetto estremamente versatile.

Grazie ai profili di dimensioni contenute e dal disegno essenziale, Linea può essere utilizzata con innumerevoli combinazioni: in nicchia, ad angolo, a parete, con anta singola o doppia, con fissi in linea o sopra muretto.

Una tipologia davvero flessibile, che si adatta a qualsiasi situazione. La definizione di nuove soluzioni tecniche, l’assoluta qualità dei materiali e la cura di ogni dettaglio, la facilità di montaggio e di regolazione del sistema brevettato SMF, permettono di utilizzare Linea con risultati certi sia per estetica che per funzione.

Sistema brevettato che, combinato ad un innovativo sistema d’estensibilità, consente il posizionamento ideale dei pannelli e nello stesso tempo impedisce la fuoriuscita dell’acqua. Piatto doccia mod Alias è disponibile in Cristalplant, un materiale resistente composto con miscela di minerali e resine, si configura con segno estetico molto essenziale.

Tutte le soluzioni e il piatto doccia Alias possono essere realizzati anche su misura. 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati