Carrello 0
AZIENDE

ABK a MosBuild con le nuove collezioni 2012

Le ceramiche Docks, Love Me e Fossil Stone

03/04/2012 - ABK sarà presente alla prossima edizione di MosBuild, il principale salone dedicato all'edilizia e all'interior design della Russia, a Mosca presso l'Expocentre dal 2 al 5 aprile.

MosBuild è l'occasione per l'azienda di Finale Emilia di presentare su un palcoscenico internazionale alcune delle nuove collezioni 2012. In primo piano Docks, un progetto di architettura e decorazione dove colore e materia si fondono per dare vita a una collezione di superfici dal segno decisamente contemporaneo.

Docks affonda le sue radici nel più moderno e rappresentativo dei materiali da costruzione, il cemento, che nel tempo ha saputo guadagnarsi spazi importanti anche all'interno degli ambienti abitativi. Versatile e fortemente caratterizzata dal design della texture, Docks si contraddistingue per la completezza dell'offerta, proponendo pavimenti per interno ed esterno e rivestimenti, entrambi adatti sia a contesti residenziali sia ad attività commerciali.

In assoluta preview al salone moscovita, ABK presenta Love Me, una collezione di rivestimenti che sottolineano la tradizione dell'azienda nell'ideazione e nello sviluppo di proposte da bagno sempre nuove ed originali. Suddivisa in due percorsi progettuali, Chic e Lux, Love Me permette di abbinare colori originali e ricercati a fondi neutri ed eleganti, personalizzando al massimo ogni ambiente grazie alle decorazioni ispirate al mondo floreale, all'arte calligrafica e alle tecniche tradizionali dell'oreficeria.

In vetrina a MosBuild anche l'anteprima di Fossil Stone, un'originale collezione di lastre in gres porcellanato ispirata a un materiale inedito nel mondo ceramico come il legno fossile.

ABK esporrà le proprie collezioni presso lo Stand E207 Pad. 2 Hall 3.

ABK Industrie Ceramiche su Archiproducts.com


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati