Carrello 0
AZIENDE

Affluenza record allo stand Ariston per Mostra Convegno Expocomfort 2012

18/04/2012 - E’ stata un successo la 38° edizione della Mostra Convegno Expocomfort che si è conclusa lo scorso venerdì 30 marzo, facendo segnare il record di oltre 155.000 visitatori registrati, con un aumento del 4% delle presenze dall’estero – in particolare da Germania, Francia, Regno Unito, Polonia, Israele, Libano, Turchia, Marocco e Brasile – che confermano l’appuntamento milanese ai vertici delle manifestazioni fieristiche internazionali del settore.

Un’edizione della quale quest’anno il marchio Ariston protagonista, con una presenza incentrata sull’efficienza energetica e sull’uso delle risorse rinnovabili ha fatto registrare una straordinaria affluenza di visitatori presso il proprio spazio un’area di ben 1.500 metri quadrati dove operatori e addetti del settore hanno potuto conoscere e toccare con mano prodotti e sistemi di ultima generazione concepiti per soddisfare le esigenze della vita moderna, integrati con le più avanzate innovazioni per il risparmio energetico.

Un successo nel successo per Ariston. In occasione della Mostra Convegno Expocomfort, infatti, l’area My Team, interamente dedicata agli installatori fedeli al marchio, ha già raggiunto la sua 9° edizione.

My Team Club è una piattaforma futuristica in continua evoluzione, un vero e proprio programma di fidelizzazione, unico sul mercato italiano, che premia i suoi soci 365 giorni l’anno con proposte esclusive e premi sempre più ricchi.

Nella gara ecologica 2012, anche l’intrattenimento nell’area My Team è stato all’insegna del massimo risparmio energetico; grazie a 3 simulatori di F1, che ricreavano l’ambientazione del Gran Premio di Montecarlo, seduti al volante della propria vettura, gli invitati allo stand hanno potuto provare l’ebrezza di scaldare i motori, portare l’adrenalina al limite e affrontare una gara automobilistica a impatto zero: la My Team F1.

Testimonial d’eccezione dell’evento è stato Riccardo Patrese, ex pilota della F1. Durante la visita allo stand, Patrese si è dimostrato molto interessato ai prodotti ad alta efficienza per il riscaldamento dell’acqua e dell’ambiente, ma soprattutto all’importante risultato raggiunto nello sviluppo dei prodotti che utilizzano energie rinnovabili. Patrese ha debuttato nel 1977 in F1. Nel corso della sua carriera è riuscito a vincere sei gare, inoltre è stato a lungo il pilota con il maggior numero di presenze nelle gare di Formula 1; nella sua carriera ha disputato 256 Gran Premi, che hanno rappresentato il record di partecipazioni fino alla stagione 2008, occasione in cui il suo primato è stato battuto da Rubens Barrichello al Gran Premio di Spagna dello stesso anno. All’attivo vanta il miglior piazzamento 2° nel 1992, 257 GP disputati, 6 GP vinti, 37 podi e 8 pole position.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa