Carrello 0
AZIENDE

Hörmann main sponsor del workshop “Evoluzione Digitale: nuove strategie di marketing nel social web”

Commenti 2543

Commenti 2543
30/04/2012 - Da sempre molto attenta all’evoluzione dei sistemi di comunicazione e profondamente persuasa dell’importanza del Social Media Marketing nelle strategie d’impresa, Hörmann conferma il suo lato social friendly divenendo main sponsor del workshop “Evoluzione digitale: nuove strategie di marketing nel social web”.

Il workshop –  che si terrà a Trento presso l’Hotel Sporting sabato 19 maggio a partire dalle 9.30 –  nasce per fornire alle realtà aziendali partecipanti tutte le chiavi di lettura necessarie per riuscire ad interpretare al meglio le nuove tendenze del panorama informativo odierno. L’obiettivo principale dell’evento è dare alle aziende gli strumenti più idonei per adeguare la propria strategia di comunicazione al nuovo scenario mediatico e riuscire così a cogliere le nuove opportunità offerte dal web e dai Social Networks.

Organizzato da Social Video Advertising, Viralviews Communications e Iwp, l’incontro prevede l’intervento di sei relatori e si concentra principalmente sui vantaggi che i Social Networks, i blog e, più in generale, il Web 2.0 possono portare alla comunicazione aziendale.

“Hörmann Italia – afferma Chiara Covi Responsabile Marketing dell’azienda – è stata una delle prime realtà nel settore delle chiusure civili e industriali a comprendere l’importanza dei Social Media nelle relazioni con i propri clienti. La nostra attiva presenza su Facebook, Twitter, Pinterest e Youtube conferma concretamente questo indirizzo. La sponsorizzazione del workshop “Evoluzione Digitale”, che si svolge tra l’altro a Trento, dove ha sede la nostra azienda, ci è parsa assolutamente in linea con  la nuova avventura Social da noi intrapresa da qualche tempo.”

“Evoluzione digitale: nuove strategie di marketing nel social web” Trento, 19 Maggio 2012 - h 9.30


HORMANN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui