Carrello 0
AZIENDE

La collezione Cucine Varenna a Eurocucina

Commenti 5774

La cucina innovativa e contemporanea

Commenti 5774
20/04/2012 - Nello stand Varenna a Eurocucina 2012, in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2012, in corso ora a Milano, è possibile osservare le novità e una serie di proposte innovative volte a rispondere alle esigenze attuali del mercato globale by Varenna. La collezione Cucine Varenna interpreta la cucina contemporanea in tutta la sua varietà. Massima libertà di composizione per proposte originali, definite da un’ampia gamma di materiali, finiture e colori.

Un’idea della cucina come ambiente progettato per riflettere l’individualità di chi la abita: fra soluzioni tecniche all’avanguardia e una declinazione stilistica sempre più personale, in piena continuità con l’idea di home project che contraddistingue la concezione Poliform della casa contemporanea.

Matrix design Paolo Piva e CR&S Varenna
Progetto dall’estetica estremamente essenziale, caratterizzato da grandi volumi e ampie superfici. Indirizzato ad un pubblico in cerca di una cucina di stile contemporaneo-minimalista ma nello stesso tempo “importante”; con disponibilità di ambienti di grandi dimensioni in cui gli elementi compositivi risultano valorizzati.

Artex design Paolo Piva e CR&S Varenna
Un progetto firmato Paolo Piva e CR&S Varenna che propone un’estetica di naturalezza attraverso una concezione contemporanea della cucina. Ampie superfici e volumi ridotti all’essenziale, che rendono protagonisti i materiali.

Eurocucina 2012
Padiglione 11, Stand C15-D16 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui