Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Lucifero’s, nuovo sito web e nuova immagine per un’azienda all’avanguardia

Commenti 1485
www.luciferos.it
18/04/2012 - E’ online il nuovo sito web di Lucifero’s, www.luciferos.it, uno strumento indispensabile per architetti, progettisti, e per tutti coloro che vogliono essere aggiornati in tempo reale sulle novità e iniziative dell’Azienda; un sito totalmente nuovo nella grafica e nei contenuti, realizzato per dialogare in maniera ancora più diretta con pubblici differenti.

Facile e intuitivo, è programmato in un linguaggio che lo rende navigabile velocemente anche da iPhone, da smartphone e tablets. Dal 2012 Lucifero’s ha deciso di apportare un rinnovamento importante alla sua Corporate Image, novità dettata dalla volontà di comunicare in modo sempre più efficace al mercato l’identità che la contraddistingue, ovvero quella di un’azienda che unisce l'attenzione alle più recenti esigenze illuminotecniche dei progettisti uno spirito giovane, dinamico, innovativo e, sopratutto, non omologato.

La Home Page apre al mondo Lucifero's con una serie di scatti ispirati a certa fotografia di cronaca americana anni '40, che suggeriscono l'interesse dell'azienda non tanto all'apparecchio di illuminazione inteso come "oggetto" ma al risultato da questo prodotto, al modo in cui la sua luce accarezza, bagna, colpisce i corpi, i volti, gli oggetti, le situazioni più disparate della vita, da quelle d'eccezione a quelle più quotidiane.

Shine a Light - “fai brillare una luce” -  che diventa lo slogan e il pay-off di Lucifero's, coerentemente chiosa il messaggio visivo suggerendo un invito, e non a caso la scelta del  pezzo degli Stones, band di rottura che al suo esordio introdusse una "discontinuità" nel panorama musicale dell'epoca.

La grafica del sito, sia nei colori che nelle forme, segue le ultime tendenze in materia di comunicazione via web: gli angoli arrotondati strizzano l'occhio alla Apple, il colore marrone chiaro degli sfondi, unito all'arancio colore corporate di Lucifero's, cerca di uscire dagli stravisti bianchi e neri.


LUCIFERO'S su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati