Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Sanidesign di SFA Italia: perfetto binomio tra funzionalità ed estetica

Commenti 3234
10/04/2012 - SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT, presenta SANIDESIGN, la nuova soluzione che coniuga funzionalità ed attenzione all’estetica.

SANIDESIGN è una struttura autoportante che “nasconde” al suo interno sia il trituratore (normalmente installato dietro il wc) sia la cassetta di risciacquo (può essere installata la maggior parte delle cassette presenti sul mercato).

Progettato con una particolare cura nella forma e nelle finiture, si propone non solo come oggetto funzionale ma anche come un vero elemento d’arredo del bagno.
Il pregio dei materiali ne accresce la gradevolezza: il telaio è in acciaio, il pannello frontale e i pannelli laterali sono in laminato alto spessore.

Disponibile in un’ampia gamma di finiture, è possibile personalizzare Sanidesign scegliendo fra diverse tonalità di pannelli frontali e laterali.

Finiture disponibili:
Pannello frontale: finitura wengé, rovere sbiancato, rovere laccato bianco.
Pannelli laterali: finitura wengé, rovere sbiancato, rovere laccato bianco, nero opaco, acciaio satinato.

Al suo interno può essere collocato uno dei 3 trituratori della gamma Sanitrit (Sanitrit, Sanitop, Saniplus) permettendo così di collegare più utenze fino a gestire un bagno completo.

Installare la struttura di Sanidesign è semplice. Non occorrono ulteriori interventi oltre a quelli previsti per l’installazione di un normale trituratore. Il telaio autoportante è fissato al muro in 4 punti. A installazione avvenuta, è possibile accedere al trituratore o alla cassetta sganciando il pannello frontale e i laterali.
 


SFA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui