Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
AZIENDE

Tekno Point tra i vincitori del Premio Città Impresa 2012

Commenti 1846
Tekno Point tra i vincitori del Premio Città Impresa 2012
05/04/2012 - L’azienda veneziana Tekno Point si aggiudica l’importante riconoscimento che premia le imprese che, con il loro lavoro e le loro idee, contribuiscono ogni giorno a far crescere il territorio del Nordest. Tra il 2 e il 6 maggio 2012 si svolgerà a Vicenza il Festival delle Città Impresa. In tale occasione, mercoledì 2 maggio, alle ore 17.30 verrà consegnato il Premio Città Impresa, quest’anno dedicato ai “Fabbricatori di Idee”.

L’importante evento del Nord Est quest'anno vuole concentrarsi sulla valorizzazione delle "Fabbriche delle Idee", aziende e città che producono idee e nuovi modi per lo scambio della conoscenza. Il premio è dedicato a cittadini, imprese, enti e associazioni che con il loro lavoro e con le loro idee contribuiscono ogni giorno a far crescere il territorio del Nordest.

Fabbricatori di idee che siano riusciti a fare innovazione, sintetizzando nei propri prodotti tradizione e creatività o promuovendo le best practice nell’ambito del profit e del no profit.

Tekno Point è fiera di condividere la propria soddisfazione nell’aver ricevuto questo importante riconoscimento per il contributo portato, attraverso la propria attività, allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio e dell’intero Paese.

Il premio Città impresa è stato riconosciuto a Tekno Point per la progettazione e realizzazione della linea di climatizzazione Invisibili”, in particolare il modello ELFO, che consente la climatizzazione ed il riscaldamento di abitazioni, uffici e negozi senza l’utilizzo dell’unità esterna. Massimo rispetto delle esigenze estetiche nei centri storici con l’uso di tecnologie inverter a basso consumo e basso impatto ambientale.

In occasione della cerimonia di premiazione, il ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera aprirà la quinta edizione del Festival Città Impresa, inaugurando la kermesse alla Fiera di Vicenza. Saranno presenti anche altri due rappresentanti del Governo: il ministro dell’Ambiente Corrado Clini, che il 5 maggio seguirà la Notte Verde del Nordest, e il vice ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Michel Martone che sarà protagonista, sempre il 5 maggio a Trebaseleghe (Pd), di un dibattito sul tema del mercato del lavoro.

Per maggiori informazioni: www.festivalcittaimpresa.it e www.climainvisibili.it



TEKNO POINT ITALIA - HARRY'S su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui