Carrello 0
AZIENDE

Tutte le novità M.V.B. on line sul nuovo sito

Commenti 2232

Commenti 2232
18/04/2012 - È on line il nuovo sito M.V.B., l’azienda comasca che produce masselli autobloccanti e manufatti in calcestruzzo vibro compresso, rinomata per le sue proposte innovative e “fuori dal coro”.

La nuova immagine grafica del sito rispecchia la vitalità e la policy aziendale fondata da circa trent’anni sullo studio di prodotti sempre nuovi e personalizzati per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

«La personalizzazione del prodotto è sempre più richiesta – testimonia Nemesio Brenna, contitolare di MVB – e poterla soddisfare significa fidelizzare il cliente. Ecco perché le aziende che si prestano alla produzione del ‘pezzo speciale’ hanno un vantaggio in più rispetto a quelle che producono esclusivamente prodotti standard.”

E di “pezzi speciali” in catalogo c’è ne sono molti, dall’ultimo nato, Via Milano, uno spettacolare sistema modulare ad alto spessore (12 cm) con una finitura effetto pietra, alle piastre di doppio formato dalle colorazioni uniche, al massello foto luminoso che si carica di giorno con la luce solare e si illumina di notte.

Sul sito www.mvb-bregnano.it, oltre alle schede tecniche dei singoli prodotti, suddivise per tematiche (Pavimentazioni, Verticalia, Muretti di contenimento terra, Accessori), nella sezione Cataloghi è possibile visionare tutte le pubblicazioni aziendali, consultabili tramite un innovativo programma che permette di sfogliare virtualmente le brochure tecniche.

Da sempre attenta a comunicare il proprio brand e i prodotti al mercato, M.V.B. propone nella sezione Press un’ accurata rassegna stampa, con la raccolta di tutti gli  articoli che l’editoria specializzata ha pubblicato e pubblicherà sull’ azienda, mentre non poteva mancare la Gallery, una selezione dei progetti realizzati con la qualità e l’estetica che contraddistingue i prodotti M.V.B. E per mantenere un filo diretto con l’azienda ed essere sempre aggiornati sulle nuove proposte, dalla home page del sito c’è la possibilità di iscriversi alla Newsletter.

M.v.b. su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa