Carrello 0
AZIENDE

Ultimi giorni per acquistare la nuova QB Aertecnica in super promozione

Commenti 2739

Commenti 2739
20/04/2012 - Fino al 30 aprile tutti gli installatori che acquisteranno il nuovo set di predisposizione QB di Aertecnica avranno in omaggio la nuova Cassa QB ad Incasso, dal design innovativo, in materiale termoplastico ad alta resistenza e di facile installazione.

Con l’uscita della nuova centrale QB ad Incasso Aertecnica ha voluto premiare tutti gli installatori fedeli al marchio Tubò riservando loro una fantastica promozione che permetterà di testare immediatamente i vantaggi della nuova centrale.
 
La promozione prevede l’acquisto di un set di predisposizione per sistema aspirapolvere centralizzato con 3 punti presa New Air e con la nuova Cassa QB ad Incasso, che sarà in omaggio fino al 30 aprile, quando scadrà la promozione.
 
Grazie a questa promozione, l’installatore ha già la soluzione giusta per chi chiede un impianto pratico, conveniente ed efficace per l’edilizia verticale (appartamenti in condominio).
 
La soluzione è oggi più che mai QB, per questo conviene approfittare dell’offerta e farsi una bella scorta. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sul sito www.aertecnica.com e presso i rivenditori autorizzati Aertecnica.


AERTECNICA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa