Carrello 0
AZIENDE

Urban Living di Flaviker PI.SA in mostra a Mosbuild

Commenti 1507

Il nuovo contenitore di materiali evoluti

Commenti 1507
04/04/2012 - Un paesaggio urbano post moderno, dove tecnologia e natura convivono in perfetto equilibrio. È questa l'ispirazione di Urban Living, un progetto integrato attraverso il quale Flaviker PI.SA esplora una nuova idea di design metropolitano, a cui si aggiunge la collezione Urban Concrete presentata in anteprima mondiale a Mosbuild 2012.

Urban Living è un contenitore di materiali, interscambiabili fra loro, ad alto valore tecnologico, in gres porcellanato e bicottura, per pavimento e rivestimento. Si sviluppa attraverso Urban Wood e Urban Concrete, due distinte collezioni con obiettivi comuni, che esprimono diverse esigenze progettuali del design contemporaneo. Le proposte del progetto Urban Living saranno presto completate con la serie Urban Wall.

Attraverso la rilettura Made in Italy di un materiale quale il cemento, che rappresenta lo spirito della concretezza urbana, Urban Concrete offre un'inedita idea di spazio contemporaneo. Prodotto ad alto contenuto tecnologico e qualità estetica di forte impatto visivo, Urban Concrete è proposta in 4 formati, tutti rettificati (40x80, 60x60, 30x60 e15x60), e in due finiture di superficie: Naturale e Frame  "effetto cassero".

Una percezione più naturale del vivere quotidiano trova invece espressione nella collezione Urban Wood, estrema sintesi fra contemporaneità, naturalità e originalità. Urban Wood è un'interpretazione del legno naturale, ideata per disegnare architetture in armonia con le colorazioni moderne ed è proposta in 5 colori - bianco, naturale, avana, antico, grigio -, nei 2 formati 20x80 rettificato e 13,5x80 rettificato e in 3 differenti finiture di superficie: naturale, strutturata e lappata.

Flaviker Pi.Sa. su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa