Carrello 0
AZIENDE

Weber.color, la nuova gamma di sigillanti per piastrelle da Weber Saint-Gobain

13/04/2012 - Weber Saint Gobain lancia weber.color, la nuova gamma di sigillanti per piastrelle in grado di offrire soluzioni idonee a tutti i tipi di fuga, di piastrelle e di condizioni d’utilizzo dei vari ambienti, e di garantire al contempo semplicità, facilità e velocità di posa.
Grazie all’ampia cartella colori, inoltre, weber.color risponde a tutte le ultime tendenze di stile delle piastrelle e permette di trovare la soluzione idonea per accostamenti cromatici moderni. weber.color è disponibile in quattro diverse soluzioni, per un aspetto liscio, rustico o metallizzato della finitura, o per una sua resistenza elevata alle sostanze chimiche. Offre così la risposta giusta a tutti gli interrogativi per la posa piastrelle.

weber.color basic
È il sigillante a base cementizia per fughe fino a 4 mm, in interno, in esterno, a pavimento e a rivestimento, nei casi in cui sia richiesto un aspetto liscio della finitura. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, infine pareti in vetrocemento in esterno ed interno. Disponibile in sacchi da 5 e da 25 kg.

Principali vantaggi della soluzione:
- posa semplice
- facilità di pulizia
- colori stabili;
- effetto goccia;
- bassi ritiri;
- riduzione dei tempi di cantiere;
- per un aspetto della fuga liscio;
- classificato CG2WA secondo la normativa europea EN 13888.

weber.color style
È il sigillante a base cementizia per fughe da 3 a 20 mm, in interno, in esterno, a pavimento e a rivestimento, nei casi in cui sia richiesto un aspetto rustico della finitura. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, infine pareti in vetrocemento in esterno ed interno. Disponibile in sacchi da 5 e da 25 kg.

Principali vantaggi della soluzione:
- posa semplice
- facilità di pulizia
- colori stabili;
- bassi ritiri;
- riduzione dei tempi di cantiere;
- Per la finitura della fuga rustica
- Classificato CG2WA secondo la normativa europea EN 13888.

weber.color decor
È il sigillante a base cementizia per fughe da 0 a 10 mm, in interno, in esterno, a pavimento e a rivestimento, nei casi in cui sia richiesto un aspetto della fuga metallizzato. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche, pietre naturali, mosaici, marmo, marmoresina, cotto, marmette, infine pareti in vetrocemento in esterno ed interno. Disponibile in confezioni da 3 kg.

Principali vantaggi della soluzione:
- facilità di pulizia;
- colori stabili;
- bassi ritiri;
- per un aspetto della fuga metallizzato;
- Classificato CG2 secondo la normativa europea EN 13888.  

weber.color pox easy
È la malta epossidica per posa e sigillatura fine per fughe da 2 a 15 mm, in interno, in esterno, a pavimento e rivestimento, nei casi in cui sia richiesta un’elevata resistenza alle sostanze chimiche. Particolarmente idoneo per l’incollaggio e la sigillatura di giunti per rivestimenti ceramici a parete e pavimento in locali umidi e refrigerati, piscine, vasche termali, bagni d'acqua salmastra, wellness (saune, bagni turchi); docce, bagni industria, artigianato, aziende alimentari quali caseifici, birrerie, grandi cucine, macelli, laboratori e ospedali. Permette la pratica stuccatura di piastrelle ceramiche e mosaici. Disponibile in confezioni da 4,5 Kg.

Principali vantaggi della soluzione:
- per interni ed esterni;
- bi componente;
- resistente alle sostanze chimiche;
- elevata resistenza meccanica;
- certificato RG, secondo la normativa europea EN 13888
- classificato R2T secondo la normativa europea EN 12004

Saint-Gobain Weber su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati