Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
DESIGN NEWS

Treemme Rubinetterie a Milano con i nuovi prodotti

Design contemporaneo e tecnologia innovativa

Vedi Aggiornamento del 25/03/2015
Commenti 1417
Hedò, Treemme Rubinetterie
Hedò, Treemme Rubinetterie
Philo, Treemme Rubinetterie
Philo, Treemme Rubinetterie
Light, Treemme Rubinetterie
Light, Treemme Rubinetterie
Pao_Spa, Treemme Rubinetterie
Archè, Treemme Rubinetterie
Archè, Treemme Rubinetterie
18/04/2012 - Grandi novità quest’anno per TREEMME RUBINETTERIE che, per la prima volta al Salone Internazionale del Bagno, presenta le creazioni più innovative della propria produzione.
L’obiettivo principale dell’azienda TREEMME RUBINETTERIE è quello di presentare prodotti sempre più attuali, nei quali design e tecnologia si fondono armoniosamente.

Linea PHILO - PHICUBO Design
Il design ultramoderno, unito all’innovazione tecnologica e all’attenzione per il risparmio energetico sono i concetti da cui deriva la serie PHILO, nata dalla volontà di ridurre il consumo di acqua distribuendo getti con portata ridotta su una superficie più ampia; la novità di questa linea è infatti data dall’inserimento di un aeratore nano di 6 mm, dotato di 3 fori e posizionato sotto la bocca del miscelatore.
La linea, declinata in miscelatori lavabo, bidet e vasca, docce e doccetta, è disponibile in diverse finiture: cromo, cromo/colore, nichel spazzolato, bianco/cromo e nero cromo per soddisfare qualsiasi esigenza.
 
Linea ARCHE’ - Design Danilo Fedeli
Lo studio incessante di soluzioni all’avanguardia ha dato vita alla serie ARCHE’, realizzata con un materiale particolare: l’etnite. L’innovativo composto, completamente naturale, è ricavato dalla lava vulcanica dell’Etna e possiede caratteristiche distintive: antiscivolo, drenante, naturale, dal tatto inconfondibile, antibatterico e resistente agli urti. Nella linea ARCHE’ una particolare attenzione va riservata anche alle versioni con inserti in cristallo Swaroski colorato e ai miscelatori con getti d’acqua a cascata.
La linea, declinata in miscelatori lavabo, bidet,  vasca e un soffione doccia, è disponibile in diverse finiture: cromo, nichel spazzolato, bianco/cromo e nero cromo.

Linea LIGHT - Design Danilo Fedeli
La serie LIGHT è resa particolare da un corpo di Etnite che circonda il getto dell’acqua in cascata, il tutto immerso in una vivace esperienza full color, creata da un sistema di cromoterapia multifunzionale. I nuovi soffioni, disponibili in diverse forme, sono dotati di luci LED di colori diversi, ognuno dei quali ha una frequenza elettromagnetica ed una particolare lunghezza d’onda che garantiscono effetti benefici all’organismo.  
La serie LIGHT comprende anche un nuovo soffione realizzato in Corian e contraddistinto da linee minimaliste ed eleganti.

Linea HEDO’ - Design Giancarlo Vegni
La perfetta combinazione tra classicità delle forme e modernità del design che contraddistingue la serie HEDO’, la rende versatile ed adattabile alle diverse ambientazioni bagno.
Come sempre, l’azienda ha scelto di abbinare soluzioni di design con dettagli tecnici di alto livello, come l’aeratore rettangolare che permette un’erogazione fluida e regolare.
La linea, declinata in miscelatori lavabo, bidet, vasca e doccia, è disponibile in diverse finiture:  cromo, nichel spazzolato, bianco/cromo e nero cromo.

Linea PAO_SPA - Design Studio Tecnico 3M
La serie PAO_SPA, caratterizzata da una armoniosa integrazione tra forme arrotondate e linee spigolose, si adatta perfettamente agli arredi più attuali. L’acqua sgorga da bocche squadrate con effetto a cascata, disponibili in due versioni e in finiture differenti: cromo, nichel spazzolato, bianco/cromo e nero/cromo. Per un totale relax è prevista l’introduzione di un pannello completo per la doccia.

Salone Internazionale del Bagno
Pad 22, Stand G39

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa