Carrello 0
‘Thus Spoke The Marble: The Journey Alters You’
EVENTI

‘Thus Spoke The Marble: The Journey Alters You’

di Valentina Ieva

Il linguaggio del marmo all’Art Garden di Superstudio Più

09/04/2012 - In occasione del Salone del Mobile 2012 un nuovo percorso espositivo sarà presentato all’Art Garden di Superstudio Più dall’azienda di Istanbul  Turkish Stones: ‘Thus Spoke The Marble: The Journey Alters You’.

La mostra curata dallo studio turco Demirden Design ed organizzata dalle associazioni no-profit Istanbul Mineral Exporters' Association (IMIB) e Aegean Mine Exporters nAssociation (EMIB), vedrà come attori principali dell’iniziativa i differenti e numerosi ambiti applicativi del marmo.

La realizzazione dell’evento darà spazio ai progetti e alle installazioni di alcuni tra i designer di fama internazionale, come Werner Aisslinger, Emre Arolat, Birsel + Seck, Demirden Design, El Ultimo Grito, Alfredo Häberli, Richard Hutten, James Irvine, e Can Yalma.

Dal LOVE'S GAZEBO di Werner Aisslinger alla RECOLLECTION di Can Yalman il percorso di visita interpreterà la volontà di promuovere il design contemporaneo di un Paese come la Turchia, che oltre ad essere u no dei maggiori produttori di marmo a livello internazionale, è molto cresciuto  economicamente e culturalmente.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati