Carrello 0
AZIENDE

Adrenalina, un caleidoscopio di vitalità e allegria

Forme, colori, sensazioni firmate Simone Micheli

04/05/2012 – Sul grande palcoscenico del Salone del Mobile 2012, Adrenalina ha lanciato un potente messaggio di positività, leggerezza e allegria. Una sfida e un auspicio, a ritrovare quelle energie e quella vibrante vitalità che ci contraddistingue, quel senso della convivialità che ha reso le nostre piazze famose nel mondo e le nostre case aperte sul mondo, quel senso della bellezza che respiriamo con l’aria!

Adrenalina accoglie tutti nel suo Happiness Club: un’esplosione di sensazioni, emozioni che diventano immagine con i colori e si materializzano nelle forme delle sue nuove, invitanti sedute, ideate da Simone Micheli, il designer profeta di Adrenalinia, per angoli diversi della casa ma anche per i locali pubblici, luoghi deputati all’incontro.

Alla tattilità morbida e calda dei feltri per i rivestimenti, si associa una sinfonia di colori che si intersecano e si rincorrono, scatenando una girandola di emozioni e l’evocazione di suggestioni e memorie profonde: l’arancio morbida sensazione di leggerezza, la gioia del blu si confonde con il profumo del lilla, e se il verde evoca la profondità del silenzio, l’azzurro la sofficità, il rosso l’intensità, il giallo una raggiante sensazione di luce, il turchese associa le profondità marine alla bellezza e al glamour!

Questo ed altro all’Happyness Club di ADRENALINA! Con nuovi protagonisti ad animare angoli diversi: troneggia nella zona baby, e non poteva che essere così, Jelly, un divano caramella, polisensoriale, nostalgico e avveniristico, che ri-mette in moto le belle sensazioni di positività e buonumore, una gioia leggera e impalpabile che deriva proprio della sua semplicità scoperta e disarmante. Jelly è circondato dalle storiche baby poltroncine Op e Symbol, alle quali si aggiunge Ata baby, un’edizione a misura di bambino di un altro must dell’azienda.

Dal mondo del bambino a quello degli adulti, il percorso si snoda tra la zona dinner e quella lounge. Una lunga e morbida panca si allinea alla parete per accogliere i tanti ospiti della zona dinner che conversano allegramente con altrettante persone sedute sulla poltrona reminder della classica bergere, rivista attraverso la lente del design, e sulle sedute.

Il relax e la conversazione pacata è la vocazione della zona lounge con la sua originale dormeuse e le due comode bergere. Soluzioni allegre e originali che si stagliano come visioni colorate e si propongono con tutta l’accattivante positività che rende la casa “rifugio” o il
locale d’incontro un crocevia di sentimenti di rinnovata fiducia, per rispondere ad “fuori” difficile e a tratti critico.


Adrenalina su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati