Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, ISI: ‘senza premialità si scoraggiano i lavori più efficaci’
NORMATIVA Sismabonus 110%, ISI: ‘senza premialità si scoraggiano i lavori più efficaci’
AZIENDE

Adrenalina, un caleidoscopio di vitalità e allegria

Forme, colori, sensazioni firmate Simone Micheli

Commenti 2554
ADRENALINA, divano Jelly
ADRENALINA, Jelly
ADRENALINA, divano Chew
ADRENALINA, divano Chew
ADRENALINA, poltrona Gulp
ADRENALINA, poltrona Gulp
ADRENALINA, poltrona ATA baby
ADRENALINA, poltrona ATA baby
ADRENALINA, poltrona Op
ADRENALINA, poltrona Op
ADRENALINA, poltrona Symbol Baby
ADRENALINA, poltrona Symbol Baby
04/05/2012 – Sul grande palcoscenico del Salone del Mobile 2012, Adrenalina ha lanciato un potente messaggio di positività, leggerezza e allegria. Una sfida e un auspicio, a ritrovare quelle energie e quella vibrante vitalità che ci contraddistingue, quel senso della convivialità che ha reso le nostre piazze famose nel mondo e le nostre case aperte sul mondo, quel senso della bellezza che respiriamo con l’aria!

Adrenalina accoglie tutti nel suo Happiness Club: un’esplosione di sensazioni, emozioni che diventano immagine con i colori e si materializzano nelle forme delle sue nuove, invitanti sedute, ideate da Simone Micheli, il designer profeta di Adrenalinia, per angoli diversi della casa ma anche per i locali pubblici, luoghi deputati all’incontro.

Alla tattilità morbida e calda dei feltri per i rivestimenti, si associa una sinfonia di colori che si intersecano e si rincorrono, scatenando una girandola di emozioni e l’evocazione di suggestioni e memorie profonde: l’arancio morbida sensazione di leggerezza, la gioia del blu si confonde con il profumo del lilla, e se il verde evoca la profondità del silenzio, l’azzurro la sofficità, il rosso l’intensità, il giallo una raggiante sensazione di luce, il turchese associa le profondità marine alla bellezza e al glamour!

Questo ed altro all’Happyness Club di ADRENALINA! Con nuovi protagonisti ad animare angoli diversi: troneggia nella zona baby, e non poteva che essere così, Jelly, un divano caramella, polisensoriale, nostalgico e avveniristico, che ri-mette in moto le belle sensazioni di positività e buonumore, una gioia leggera e impalpabile che deriva proprio della sua semplicità scoperta e disarmante. Jelly è circondato dalle storiche baby poltroncine Op e Symbol, alle quali si aggiunge Ata baby, un’edizione a misura di bambino di un altro must dell’azienda.

Dal mondo del bambino a quello degli adulti, il percorso si snoda tra la zona dinner e quella lounge. Una lunga e morbida panca si allinea alla parete per accogliere i tanti ospiti della zona dinner che conversano allegramente con altrettante persone sedute sulla poltrona reminder della classica bergere, rivista attraverso la lente del design, e sulle sedute.

Il relax e la conversazione pacata è la vocazione della zona lounge con la sua originale dormeuse e le due comode bergere. Soluzioni allegre e originali che si stagliano come visioni colorate e si propongono con tutta l’accattivante positività che rende la casa “rifugio” o il
locale d’incontro un crocevia di sentimenti di rinnovata fiducia, per rispondere ad “fuori” difficile e a tratti critico.


Adrenalina su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Edilizia, Superbonus 110%, Semplificazioni. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati