Carrello 0
AZIENDE

Autodesk presenta il nuovo Consulting System Integrator Partner Program

I partner CSI offrono servizi di classe enterprise ai clienti di tutte le tipologie di mercato

28/05/2012 - Autodesk, Inc, leader mondiale nel software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 3D, ha presentato il nuovo programma di canale CSI (Consulting System Integrator) che permette di ampliare il business globale di Autodesk e di soddisfare l’esigenza dei clienti di poter disporre di un’offerta tecnologica e di processo integrata.

Lo scopo del programma è di permettere ai professionisti di trarre pieno beneficio dai workflow disponibili con le suite di progettazione e sviluppo di Autodesk per la progettazione nell’ambito dell’edilizia, dell’intrattenimento, dell’ingegnerizzazione, della costruzione, delle infrastrutture, della creazione di prodotti e degli stabilimenti industriali.

Gehry Technologies, CSI Global Services, Pty, Ltd., Avineon e PCO Innovation sono i primi quattro partner Autodesk CSI con competenze nell’ambito del Building Information Modeling (BIM) e del Product Lifecycle Management (PLM). Il programma di canale CSI permette ai partner di servire al meglio i propri clienti, estendendo i loro servizi di consulenza alle aziende che desiderano trasformare i loro workflow aziendali e di progettazione.

Con particolare focus sui clienti aziendali, i partner CSI supporteranno Autodesk e i suoi attuali partner di canale nell’identificazione delle soluzioni più adatte per i loro clienti. Lavorando con Autodesk, i partner CSI possono estendere i propri servizi alla comunità business di Autodesk e ampliare il numero di servizi forniti.

“Rafforzare la collaborazione con Autodesk è stimolante e rappresenta la componente fondamentale per la nostra crescita”, ha commentato Dayne Myers, CEO di Gehry Technologies. “I clienti si aspettano da parte nostra pieno appoggio nell’affrontare le sfide organizzative, tecniche e di processo con l’obiettivo di ottenere eccellenza operativa.

Lavorare a stretto contatto con Autodesk e la sua rete di rivenditori ci permette di offrire la capacità, la credibilità, le connessioni, le funzionalità e la copertura necessarie per consentire ad architetti, ingegneri, appaltatori e proprietari immobiliari di trarre pieno beneficio dalla tecnologia Autodesk”. 

“I rivenditori Autodesk hanno una profonda esperienza nella vendita di software Autodesk e nella distribuzione di servizi di implementazione a valore aggiunto”, ha dichiarato Jim Bailey, vice president of strategic solutions di Autodesk. “Lavorare con i partner CSI, permette ai reseller di concentrarsi su attività di business più strategiche e a lungo termine, favorite dei partner CSI e in grado di stimolare le vendite di software e servizi di implementazione locali”. 

Ulteriori informazioni sul programma di canale di Autodesk e in particolare su quello CSI, sono disponibili sull’Autodesk Reseller Center.

AUTODESK su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui