Carrello 0
AZIENDE

BASF lancia il nuovo portale realizzato da FKDesign

14/05/2012 - FKDesign realizza il nuovo portale BASF, la società chimica leader nel mondo, per i tecnici delle costruzioni

BASF Construction Chemicals Italia Spa ha selezionato ed affidato a FK Design Srl di Castelfranco Veneto l’importante progetto di ideazione e realizzazione del suo nuovo portale.

Dopo un'attenta analisi del posizionamento web di BASF Construction Chemicals Italia Spa è stato studiato un progetto su misura dedicato ai tecnici delle costruzioni. Il portale www.basfcostruzioni.it è una proposta unica ed innovativa nel mondo delle costruzioni basata sull'utilità e sulla completezza di informazioni fornite.

La sezione “progetta il tuo intervento” si basa su un'articolata struttura facile ed intuitiva a più livelli che si compone fino alla soluzione desiderata, che potrà essere scaricata ed inserita nel capitolato d’appalto. Inoltre la tecnologia e il tipo di programmazione utilizzate facilitano l'indicizzazione naturale nei motori di ricerca permettendo all’azienda di godere di maggior visibilità.

Questa piattaforma ospita anche un'altra sezione innovativa dedicata al Training On Line, corsi di aggiornamento professionale con video, software e altro materiale tecnico ed illustrativo scaricabile e utilizzabile da chiunque per i propri incontri formativi. FkDesign è un'agenzia creativa non convenzionale che, attraverso un'efficace strategia di comunicazione, contribuisce alla crescita economica dei clienti.

Nei primi mesi 2012 FKDesign ha realizzato altri importanti progetti: la creazione del sito www.platinumwatches.com, il restyling della linea per la grande distribuzione della Fraccaro Spumadoro e il coordinamento del lancio del nuovo logo Aìon Renewables, nuova denominazione sociale di Kersel Spa.
 

BASF Construction Chemicals Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati