Carrello 0
AZIENDE

BEKAZUR 2D di Betafence: bellezza e sicurezza a bordo piscina

L’esclusivo sistema di recinzione Betafence per piscine limita l’accesso incontrollato soprattutto dei più piccoli

08/05/2012 - Nato per soddisfare alla rigorosa normativa francese in termini di sicurezza in piscina (NF P 90 306), Bekazur 2D di Betafence ha lo scopo di impedire gli accessi non autorizzati. Ideale per piscine private, interrate, non chiuse, ad uso individuale o collettivo, Bekazur 2D associa alla funzionalità un design raffinato reso unico dal luminoso rivestimento in colore bianco.

Sistema professionale completo, Bekazur 2D è composto da pannelli molto rigidi fissati a pali tondi, mediante speciali giunti di fissaggio in poliammide.
Durevole nel tempo grazie agli speciali rivestimenti protettivi, il sistema si completa con lo specifico cancello dotato di speciale chiusura di sicurezza per evitare l’accesso accidentale dei bambini alla piscina. Il sistema Bekazur 2D prevede un’installazione facile e veloce.

Bekafor Collfort: privacy e libertà da vivere in giardino
Recintare il giardino è senz’altro il primo passo per garantire la protezione e la tranquillità di grandi e bambini contro gli ingressi non autorizzati. Per ottenere la più alta privacy impedendo la vista dall’esterno però la semplice recinzione non basta; è necessario adottare sistemi oscuranti quali siepi, teloni o riempimenti specifici.

Una soluzione efficace che non rinuncia all’estetica  è Bekafor Collfort, il sistema di oscuramento in legno applicato al tradizionale pannello Bekafor Classic, proposto da Betafence - primo produttore mondiale di recinzioni. Realizzato in listelle di legno naturale di pino nordico- infilabili nelle maglie verticali e nelle maglie orizzontali di pannelli e cancelli Bekafor Classic- il sistema di oscuramento Bekafor Collfort è la soluzione ideale per salvaguardare la privacy delle persone, permettendo loro di vivere il giardino in piena libertà.

Il sistema di recinzione in pannelli rigidi Bekafor Collfort si contraddistingue per resistenza e durabilità. All’elevata performance,  Bekafor Collfort associa  un design sobrio ed elegante, valorizzato dalla bellezza naturale del legno; la speciale zincatura a caldo ed il rivestimento  mediante plastificazione conferiscono ai fili estrema resistenza agli agenti corrosivi. In abbinamento al pannello, Betafence propone il cancello pedonale o carraio coordinato, facile da installare. L’oscuramento Bekafor Collfort  può essere applicato alle varianti di colore verde, bianco ed antracite del sistema completo Bekafor Classic.

Descrizione del sistema Bekafor Classic
Indicato prevalentemente per la protezione di case e giardini, l’evoluto sistema di recinzione in pannelli rigidi Bekafor Classic si contraddistingue per resistenza e durabilità. Non solo: oltre all’elevata performance, Bekafor Classic presenta  un design sobrio, elegante e sempre attuale.

Il sistema Bekafor Classic è costituito da pannelli caratterizzati da larghezza massima di  200 cm ed altezza di 203 cm; tali pannelli elettrosaldati con nervature orizzontali di rinforzo sono formati da robusti  tondini d’acciaio a maglie di 100 mm x 50 mm (con filo orizzontale da 4,50 mm e verticale da 4 mm); la speciale zincatura a caldo ed il  rivestimento  mediante plastificazione conferiscono ai fili estrema resistenza agli agenti corrosivi. In abbinamento al pannello Bekafor Classic, Betafence propone il cancello pedonale o carraio coordinato.

Disponibile sia nella versione ad anta singola, sia a doppia anta, il cancello Bekafor Classic presenta elevata robustezza e, grazie al ridotto numero accessori, è estremamente facile da installare. Il sistema completo Bekafor Classic è disponibile nelle varianti di colore verde, bianco ed antracite.

Recinzioni residenziali Betafence ZENTURO: CREATIVITA’, DESIGN E STILE IN GIARDINO
Con il suo design innovativo e personalizzabile, le linee eleganti, lo stile attuale, Zenturo è una recinzione di pura tendenza.La sua straordinaria versatilità  consente un’integrazione armonica in qualsiasi contesto venga inserito.  Sviluppato per ambienti residenziali, Zenturo può essere utilizzato come pannello di recinzione, per creare privacy, come supporto alle piante rampicanti o con inserti vari quale parete decorativa da giardino.

Disponibile in tre diversi tipi di maglie (100 x 100 mm;100 x 50 mm; 50 x 50 mm), Zenturo  è un pannello in fili di acciaio  che si caratterizza per il filo orizzontale doppio ed alternato (diametro 5 mm); il filo verticale ha il diametro di 4.15 mm. Dotato di lunghezza pari a 2005 mm, presenta un resistente rivestimento in PE in grado di garantire un’ottima durata nel tempo. Zenturo è facile da installare mediante i tradizionali pali Bekaclip® con collari o ancora più semplicemente con il palo senza accessori Bekafor® Click.Disponibile nel colore antracite, Zenturo è presente in un vasto assortimento di altezze.

Impiegabile come semplice pannello, Zenturo  può essere anche riempito con vari materiali (sassi, pietre, legno e molteplici riempimenti ornamentali)  per ottenere un effetto “Muro” in grado di assicurare la massima privacy, senza rinunciare ad un risultato estetico piacevole, originale e distintivo.

Per le pareti riempite basse (fino a 155 cm), Betafence propone Zenturo Wall, il doppio pannello Zenturo che prevede l’installazione con lo specifico Palo Zenturo zincato internamente ed esternamente, rivestito in poliestere. Per render più sicura l’installazione delle pareti riempite con altezze superiori a 150 cm, Betafence ha ideato il sistema Zenturo Super, molto più robusto, costituito da doppio pannello Zenturo Super con una maglia più rigida, Palo Zenturo e accessori.

L’installazione di Zenturo Wall e del Sistema Zenturo Super prevede l’utilizzo di uno specifico palo - Palo Zenturo - zincato internamente ed esternamente, con rivestimento in poliestere e con specifici accessori.
&nbs

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati