Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta la nuova recinzione residenziale Palladio

Quando l’estetica classica abbraccia la robustezza

30/05/2012 - Primo produttore europeo nel mercato delle recinzioni, Betafence presenta la nuova cancellata Palladio®, una recinzione che coniuga sapientemente estetica e robustezza, progettata per adattarsi al meglio a tutti i contesti residenziali.

Scuole, edifici pubblici, case private, parchi: sono molteplici le applicazioni che necessitano di una protezione efficace, senza rinunciare alla piacevolezza estetica. Palladio® risponde perfettamente a quest’esigenza: con le sue componenti caratterizzate tutte dal medesimo design, il pannello, decorativo classico ed  elegante, è in grado di armonizzarsi perfettamente con l’ambiente circostante. Il design ad arco è stato sviluppato ad hoc per un’integrazione ottimale con soluzioni essenziali e contemporanee.

Per Palladio®, la parola d’ordine è massima flessibilità: l’esclusivo set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.

Grazie allo speciale trattamento protettivo impiegato dopo la zincatura per garantire un’ottima adesione del rivestimento in poliestere (100 micron di spessore minimo), Palladio® mantiene un aspetto ed una funzionalità perfetti nel tempo. Dal punto di vista tecnico, il pannello Palladio® è costituito da un piatto superiore ed uno inferiore a sezione 30 x 5 mm, collegati tra loro mediante barre verticali tonde a sezione 10 x 1 mm.

Lo speciale profilo a T (50 x 50 x 1,5 mm) del palo resistente e in grado di mascherare il sistema di fissaggio, rende la recinzione pulita e lineare. I pali sono disponibili sia per posa a cementare che con piastra, di base 100 x 100 x 8 mm, saldata e dotata di 4 fori per posa a tassellare.

Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie nei colori micaceo o nero, può esser personalizzato in altri colori su richiesta.
 

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati