Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Grandform si fa in tre

Le proposte Grandform wellness, Grandform shower e Grandform project

Commenti 3094
GRANDFORM, Steam Project
GRANDFORM, Lavabi Shape Project - Vasche XL Shape Project
GRANDFORM, Steam Project
GRANDFORM, Vasche XL Shape Project
GRANDFORM, Aqua Light Surf
GRANDFORM, Aquasteel Surf
GRANDFORM, Concerto
GRANDFORM, Duetto
GRANDFORM, Equos Power 4000
GRANDFORM, Plafone Doccia Feel Project
GRANDFORM, Pool Project R200
GRANDFORM, Sauna Biolevel Project
08/05/2012 - GRANDFORM, brand di SFA ITALIA SpA, si presenta quest’anno con una nuova veste, proponendo tre divisioni: Grandform Wellness, Grandform Shower e Grandform Project, ognuna delle quali è caratterizzata da una particolare tipologia di concept e di prodotto.

Grandform Wellness, fiore all’occhiello del brand, si presenta nel 2012 con un’offerta ancora più ampia di vasche idroterapiche, combinati e cabine multifunzione. Grandform propone da oltre 30 anni soluzioni innovative nel campo dell’idroterapia. E’ stato il primo brand a realizzare in vasca l’idea di un idro-massaggio ad aria, a zone o micro diffuso, grazie a miriadi di correnti create nell’acqua da aria arricchita di ozono. Con Grandform Wellness questa ricerca al potenziamento dell’offerta è continuato arrivando a creare prodotti che coniugano bellezza, funzionalità, qualità e personalizzazione.

Grandform Shower offre una gamma totalmente dedicata alla doccia: chiusure, piatti doccia e rubinetterie, tutti studiati per creare il box più adatto al proprio ambiente bagno. Personalizzare lo spazio dedicato al benessere diventa a questo punto facile e immediato: innumerevoli le proposte tra cui scegliere che permettono di realizzare la composizione desiderata selezionando tra quelle esistenti e in base alle singole necessità.

Oltre alla semplicità e alla modularità, Grandform Shower attribuisce un ruolo di primo piano alla scelta dei materiali. I piatti doccia sono realizzati con tecnologie e materiali nuovi ed altamente performanti. Il risultato è un’estrema versatilità nelle misure, durata e resistenza del prodotto, forme e textures che seguono le più attuali tendenze del design.

Grandform Project propone saune, hammam, docce emozionali, minipiscine e prodotti in solid surface disponibili sia in formati standard che su misura. Grandform Project permette di trasformare ogni ambiente in una zona wellness perfettamente in linea con le proprie esigenze di stile, di spazio e di relax.

SFA è a disposizione con la propria professionalità ed esperienza per realizzare ambienti che trasmettano benessere ed emozioni, declinati in materiali pregiati, design esclusivi ed optional ad hoc. Il risultato finale è un lusso speciale, che si modella attorno agli spazi domestici per dare a ogni famiglia un’emozione unica e personale.


GRANDFORM su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui