Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Isofoton, le nuove soluzioni solari a SolarExpo 2012

Isofoton, le nuove soluzioni solari a SolarExpo 2012

11/05/2012 - ISOFOTON presenta soluzioni solari per residenze, progetti ad alta efficienza e veicoli elettrici durante la SolarExpo questo mese in Italia. L’evento dal 9 all’11 maggio 2012 presso l’ente fieristico di Verona, si distribuisce in 10 padiglioni e su una superficie espositiva totale di 125.000 metri quadrati.

SolarExpo è l’evento più importante nell’ambito dell’industria del solare in Italia e uno dei più importanti del mondo, con 1.230 espositori e più di 70.000 visitatori. ISOFOTON, azienda globale con un’esperienza ultratrentennale è presente in Italia dall’anno 2000 ed è leader nella fornitura di soluzioni solari nel mercato italiano.

ISOFOTON espone le sue soluzioni solari nel padiglione H5, stand 3.1 della Fiera di Verona per:

Residenze: L’ISOKIT, che farà il suo debutto italiano durante la SolarExpo, raggruppa vantaggiosamente tutte le dotazioni necessarie alla generazione di energia solare fino a 10.1 KW. Il KIT è ideale per un piccolo sistema collegato alla rete o per sistemi fuori rete, sistemi di energia indipendenti e sistemi per abitazioni o piccoli edifici.

Progetti ad alta effcienza: ISOFOTON rientra nel piccolo gruppo di pionieri e leader nella produzione di sistemi fotovoltaici ad alta concentrazione. I moduli GEN2 ad alta concentrazione fotovoltaica (HCPV) di ISOFOTON, presentati per la prima volta alla Fiera lo scorso anno, permettono di produrre energia in modo estremamente effciente in aree con alte temperature e con elevati gradi di radiazione solare diretta. 

Veicoli Elettrici: Un’altra novità per quest’anno è la ISOSTAZIONE, con punti di ricarica alimentati fondamentalmente da due fonti: i pannelli solari installati sulle pensiline delle ISOSTAZIONI e l’energia proveniente dalla trazione e dalla frenata dei treni, sfruttata per mezzo dell’innovativa tecnologia FERROLINERA di ADIF. Il progetto avrà inizio quest’anno in Spagna, e ISOFOTON e ADIF, la compagnia che gestisce l’infrastruttura ferroviaria in Spagna, intendono estendere prossimamente tale concetto su scala internazionale.

ISOFOTON mira a diventare leader in soluzioni solari per veicoli elettrici ed è recentemente entrata in partnership strategica con la squadra di Formula Uno MERCEDES AMG PETRONAS. Come parte di questa associazione, ISOFOTON ha formato gruppi di lavoro con la Mercedes-Benz e con il suo team per una collaborazione in progetti solari.

L’accordo di partnership prevede anche che il marchio distintivo di ISOFOTON sia presente sulle visiere dei caschi dei guidatori della MERCEDES AMG PETRONAS, Michael Schumacher e Nico Rosberg. Una riproduzione esatta del casco di Michael Schumacher sarà esposta alla SolarExpo per i visitatori.
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione