Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

La nuova APP Tecnasfalti- Isolmant pensata per il mondo della progettazione

Commenti 3003
29/05/2012 - Tecnasfalti-Isolmant presenta la sua nuova APP, ideata per i progettisti, i distributori e le imprese edili. Uno strumento di lavoro completo e dinamico già gratuitamente disponibile per entrare in contatto ovunque e in ogni momento con i prodotti e i servizi più innovativi per l’isolamento acustico e termico.

Da oggi è ancora più comodo, facile e veloce conoscere il mondo Isolmant. È nata infatti la APP Isolmant, già disponibile gratuitamente nel vari “market place” per essere scaricata e subito utilizzata. Pensata e realizzata appositamente per il mondo della progettazione, per i distributori e per le imprese edili, permette di entrare immediatamente in contatto con tutte le soluzioni costruttive più innovative garantite da Isolmant per il benessere acustico e termico.

L’APP di Isolmant consente infatti di consultare in ogni momento e ovunque, da differenti punti di accesso secondo le proprie necessità, il catalogo dei prodotti, le schede tecniche sempre aggiornate e le relative certificazioni, sia nell’ambito delle nuove costruzioni che per il risanamento di quelle già esistenti. E non è tutto: la APP di Isolmant non si limita ad essere un catalogo in formato tablet, ma rappresenta un supporto dinamico per il lavoro di tutti i giorni.

Offre infatti l’opportunità di un approccio interattivo alla soluzione delle problematiche relative all’isolamento: grazie ad appositi filmati dedicati alle possibili applicazioni su superfici orizzontali e verticali, alle illustrazioni chiare e complete sulle varie modalità applicative, l’utilizzatore è sempre in grado di avere informazioni precise e di verificare la correttezza e i risultati del suo lavoro.

A ulteriore sostegno della sua attività, l’APP di Isolmant favorisce l’immediato contatto con l’ufficio tecnico aziendale per la fornitura dei calcoli. Infine, è anche disponibile un efficace motore di ricerca attraverso il quale i progettisti e gli operatori, partendo da una semplice parola o tipologia di problema da risolvere, possono giungere facilmente e in un attimo a tutte le informazioni che desiderano. La APP di Isolmant è “cross-platform”, può essere utilizzata infatti su tecnologia sia iPad che Android.

L’APP di Isolmant, unitamente all’Ufficio Tecnico e alla rete tecnico-commerciale dell’Azienda presente su tutto il territorio nazionale, è un ulteriore servizio che Isolmant mette a disposizione dei professionisti del benessere acustico e termico del settore delle costruzioni. Per garantire, come sempre, eccellenti risultati.

Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui