Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
TECNOLOGIE Pannelli innovativi per l’edilizia con prodotti di scarto, il progetto di Enea
AZIENDE

Monolite di Brandoni: il calore incontra l’acqua

Nuovo concept di riscaldamento innovativo e funzionale

Commenti 3264
BRANDONI, il termoarredo Monolite
BRANDONI, il termoarredo Monolite
BRANDONI, il termoarredo Monolite
04/05/2012 - L’innovativo concept nel settore del termoarredo è Monolite il radiatore proposto da Brandoni per l’ambiente bagno. Una soluzione innovativa in cui il calore del termoarredo si fonde con il benessere regalato dall’acqua.

Monolite è un termoarredo che diventa un unico sistema con la doccia: realizzato interamente in acciaio, è contraddistinto da un design pulito, essenziale ma molto sofisticato, per l’arredo esclusivo dello spazio bagno. La novità sta nel poter arredare e riscaldare il proprio bagno con un solo prodotto, il termoarredo si integra nell’ambiente bagno avvolgendo con eleganza il soffione e la rubinetteria.  Un colpo d’occhio che stupisce. Monolite è disponibile con versioni corredate da piatti doccia di varie misure, vetri di contenimento e rubinetteria.

Il radiatore porta la firma di Fabrizio Batoni che nella progettazione di questo oggetto particolare, afferma di essersi affidato a elementi quali rigore, capacità analitica e intuito creativo.

“Si tratta”, continua Batoni, “di un progetto attuale, in linea con le nuove esigenze estetico-funzionali del bagno, per arredare uno spazio sempre più pratico, dinamico e attento alle problematiche legate allo spazio e al benessere. Riunisce estetica e funzione in un unico elemento implementabile in base alle esigenze del fruitore e dell'ambito in cui viene collocato”.

Monolite, caratterizzato da una forma unica, elegante e decisa, è pensato anche per centri benessere, aree fitness, grandi alberghi. Il radiatore unisce in modo naturale l’acqua al confortevole abbraccio del calore.

BRANDONI su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui