Carrello 0
CONCORSI

Al via il concorso 'I Love VELUX': la luce naturale zenitale all'opera

di Mauro Lazzarotto

Premio ai progetti più significativi e innovativi che utilizzano prodotti VELUX

Vedi Aggiornamento del 14/06/2013
04/05/2012 - VELUX Italia S.p.a., in associazione con Archilovers.com, bandisce la prima edizione del concorso 'I Love VELUX': la luce naturale zenitale nell'architettura contemporanea.

Il concorso 'I Love VELUX' è destinato a tutti i progettisti italiani che abbiano utilizzato i prodotti VELUX nei propri interventi residenziali.

L'intento è quello di raccogliere, condividere e selezionare le esperienze progettuali più significative e innovative in cui la luce naturale sia protagonista del progetto grazie all'utilizzo di finestre per tetti VELUX o Tunnel Solari VELUX.

Partecipare al contest è semplice! Dal 1 maggio al 30 giugno 2012 tutti i progettisti che vorranno candidarsi, potranno collegarsi al sito Archilovers.com, seguire le indicazioni per inserire il proprio progetto e 'taggare' nelle foto i prodotti VELUX utilizzati.

La prestigiosa giuria, di cui fanno parte, tra gli altri, gli architetti Alfonso Femia e Gianluca Peluffo dell'Agenzia di Architettura 5+1AA, esaminerà i progetti pervenuti, secondo criteri di creatività, innovazione, originalità, scelta e ambientazione del prodotto.

Il progetto ritenuto più meritevole si aggiudicherà un MacBook Air da 11 pollici, 2° e 3° classificato riceveranno in premio una Apple TV! Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione e il regolamento completo sono sul sito ufficiale del contest.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati