Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Elios4you di 4-noks: il modo piu’ semplice ed economico per il monitoraggio degli impianti residenziali

Commenti 3616
25/06/2012 - 4-noks® è lieta di annunciare il lancio del nuovo Elios4you per il monitoraggio degli impianti fotovoltaici monofase fino a 6 kw.

Elios4you rappresenta un’innovazione per le installazioni fv residenziali: un unico dispositivo che misura l’energia prodotta, l’energia scambiata con la rete, i consumi e l’autoconsumo.

E’ semplice e veloce da installare: si inserisce nel centralino elettrico di casa e dispone di due TA. I dati sono trasmessi con tecnologia Wireless localmente a Tablet, Smartphone ed eventualmente al router ADSL che li invia al 4-CLOUD, innovativa piattaforma su internet di 4-noks® per la memorizzazione e visualizzazione dei dati degli impianti. In questo modo le informazioni sono sempre aggiornate e consultabili in ogni momento su qualsiasi dispositivo e ovunque ci si trovi, anche in assenza di collegamento.

L’App gratuita per Android e iOS sviluppata da 4-noks® per la visualizzazione dei dati si contraddistingue per la sua animazione semplice e chiara: in tempo reale si possono leggere le principali variabili dell’impianto fv, le statistiche di funzionamento con grafici temporali e diagrammi di torta, il calcolo e la visualizzazione di indici per la gestione energetica.

Elios4you è uno strumento economico grazie alla tecnologia Wireless, accessibile a tutti i proprietari di impianti fotovoltaici residenziali, acquistabile con o senza tablet.
 



4-NOKS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui