Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Glass Idromassaggio, stile e personalità

Hilo, design Monica Graffeo

Commenti 2195
Hilo, Glass Idromassaggio
Hilo, Glass Idromassaggio
Hilo, Glass Idromassaggio
26/06/2012 - Un’integrazione perfetta tra l’ambiente bagno e le altre numerose declinazioni degli spazi dell’abitare caratterizza i sistemi d’arredo Livin’ di Glass, tra i quali anche la collezione Hilo, frutto della collaborazione dell’Azienda con la designer Monica Graffeo.

Vasche pensate come oggetti d’arredo, abbinate a complementi funzionali altrettanto unici; il tutto legato da un “filo”, quello dell’intreccio in corda acciaio o bronzo che avvolge i pannelli delle vasche ed i dettagli degli accessori, rendendoli perfetti per l’ambiente bagno più raffinato, ma anche utili ed eleganti complementi per l’ambiente giorno.

Hilo è una proposta originale, che si distingue per stile e personalità, adatta a rispondere alle esigenze più eterogenee e ai gusti più diversi di chi ama soprattutto la cura del dettaglio: complementi esclusivi, come lo stool porta biancheria, la panca e il portaccappatoio in acciaio verniciato. Soluzioni differenzianti per arredare il bagno e non solo, secondo lo stile di vita ed il modo di essere di ciascuno.

GLASS IDROMASSAGGIO su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui