Network
Pubblica i tuoi prodotti
LIVE
oggi alle ore 07:30
Edilportale Digital Forum sta per cominciare
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

I pavimenti sopraelevati Nesite a Project Lebanon 2012

Commenti 2062
08/06/2012 - Dal 5 all’8 Giugno a Beirut è in programma Project Lebanon, la 17° edizione del Salone Internazionale del Commercio Edilizia per il Libano e il Medio Oriente.

Si tratta del primo evento del suo genere nella regione che riunisce i leader del settore dell’edilizia provenienti da tutto il mondo. Nella precedente edizione, 827 aziende espositrici provenienti da oltre 25 paesi hanno presentato i loro prodotti e servizi a più di 24.000 visitatori: quest’anno è presente anche NESITE con i suoi pavimenti sopraelevati.

Project Lebanon è la più importante manifestazione fieristica in Medio Oriente per il settore dell’edilizia e dei materiali da costruzione: il successo del progetto è determinato principalmente dalla crescita economica del Libano e al boom legato alle industrie delle costruzioni e nel real estate nei paesi del Middle East. La fiera ha come scopo quello di offrire l’opportunità unica di sfruttare lo sviluppo dei mercati del Medio Oriente in un contesto economico che favorisce i grandi progetti, creando network e opportunità di business uniche.

Con un numero di espositori e di visitatori in crescita esponenziale, Project Lebanon si attesta come una delle più importanti vetrine commerciali nell’intera Area del Mediterraneo che, attraverso il dinamico mercato libanese, vengono triangolate nei paesi vicini e nell’area del Golfo.

L’ ultima edizione, nel 2011, ha registrato 2.500 visitatori e 827 espositori da 27 paesi (12 le partecipazioni collettive nazionali inclusa quella italiana) e grazie all’intervento dell’ICE, il ruolo del nostro Paese nell’ambito della Fiera é cresciuto a sua volta, fino a fare dell’Italia il principale paese estero espositore, con 50 aziende, oltre 80 tipologie di prodotti esposti e una superficie espositiva complessiva di 500 mq.
 

NESITE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui