Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
NORMATIVA Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
AZIENDE

NATURinFORM: la novità per esterni by Harobau

La pavimentazione ecologica che non si usura nel tempo

Commenti 2492
05/06/2012 - Harobau propone un innovativa linea di doghe naturali in wpc: NATURinFORM.

Il WPC (Wood-Polymer-Composite) è un innovativo materiale composito a base di legno che abbina sapientemente la naturalità del legno con i vantaggi delle nuove soluzioni polimeriche. Queste doghe, riciclabili al 100%, hanno lo stesso aspetto naturale del legno pur richiedendo una ridottissima manutenzione e assicurando una resistenza nel tempo ben più elevata. Ideali per giardini e piscine.

Le doghe NATURinFORM si prestano in modo eccellente come rivestimento per piscine e pavimentazione per giardini. Grazie alla superficie antischeggia, assicurano massima aderenza e il piacere di camminare a piedi nudi. Non solo: dotate di proprietà antiscivolo, anche se bagnate, sono inoltre estremamente resistenti all’acqua con cloro e sale.

Un prodotto, molteplici applicazioni
NATURinFORM è un prodotto estremamente versatile e utilizzabile in svariati contesti: nelle nuove costruzioni, come nelle ristrutturazioni, in ambienti country o moderni. Queste doghe non sono solo ideali per le pavimentazioni, ma si adattano al meglio anche nelle soluzioni più originali ad esempio come rivestimento di panchine, tavole e gradinate.

Armonia o contrasto con l’architettura della casa?A te la scelta!
La gamma di colori disponibile varia dalle tonalità tradizionali come il marrone, il bruno cupo, l’antracite o il grigio pieno a tinte più vivaci e moderne come il bianco crema, il giallo limone e il giallo sole, il rosso mattone, il verde muschio e ancore il verde bosco ed il blu mare.       

Scegliere Naturinform perché:
- Superficie antiscivolo e antischeggia;
- Resistenti ad acqua con cloro e sale;
- Eleganza delle finiture in legno;
- Infrangibili e indeformabili nel tempo;
- Semplicità di montaggio e perfetto sistema di posa;
- 100% riciclabili;
- Certificate e garantite dall’associazione per il controllo della qualità delle aziende tedesche produttrici di materiali in legno;
 

HAROBAU su Archiproducts.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui