Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
NORMATIVA Abusi edilizi, a quanto ammonta la multa alternativa alla demolizione?
AZIENDE

Nuovo Ideal Hard Plus: tecnologie “green” per un pavimento anti-polvere e ultra-resistente

Commenti 3441
01/06/2012 - Densificante, corazzante e sigillante con “Water Saver Tecnology”, il nuovo prodotto lanciato da Ideal Work aumenta la resistenza superficiale delle pavimentazioni in calcestruzzo soggette a intenso traffico pedonale e veicolare, rispettando l’ambiente.

Uffici, edifici e centri commerciali e pubblici, arene sportive, stadi, fabbriche e magazzini, impianti farmaceutici, fabbriche tessili e tutti gli edifici industriali, aree logistiche e aziende di trasporti, stazioni di auto, camion e treni ed altre aree ancora: sono numerose le ambientazioni in cui le pavimentazioni industriali e in generale quelle soggette a traffico intenso risentono del problema dell’abrasione delle superfici.

Per far fronte a questa problematica, Ideal Work presenta una soluzione tecnologicamente avanzata: IDEAL HARD PLUS® , un prodotto innovativo che consente di limitare il deterioramento delle pavimentazioni, risparmiando  sui  costi della manutenzione necessaria al ripristino, senza danneggiare l’ambiente.

Frutto della ricerca Ideal Work, IDEAL HARD PLUS® è un densificante, corazzante e sigillante per pavimenti in calcestruzzo, a base di silicati, ecologico e privo di VOC (Volatile organic compound). Penetrando nelle superfici cementizie in calcestruzzo non trattate, reagisce istantaneamente e le rende più resistenti all’usura, anti-polvere e lucide permanentemente.

Efficace sia su pavimenti nuovi che sui vecchi, IDEAL HARD PLUS® si contraddistingue dalla restante offerta di mercato perché eco-compatibile: dalla composizione alla tecnologia “Water Saver Technology” (tecnologia per risparmio d’acqua) che rende IDEAL HARD PLUS® un prodotto ecologico e di facile applicazione, che non necessita di lavaggio e risciacquo con acqua. Ideale su pavimenti in calcestruzzo soggetti a calpestio elevato sia interni che esterni, proprio per le sue caratteristiche ecologiche è molto apprezzato nei progetti con certificazione LEED.

Questo prodotto può essere applicato su calcestruzzo maturo, nuovo o preesistente come un corazzante chimico, antipolvere e densificante per migliorare la durata e l’aspetto della superficie. IDEAL HARD PLUS® è anche molto efficace su superfici in calcestruzzo lucido per corazzare, densificare e proteggere la loro finitura rendendola duratura e dall’aspetto gradevole. E’ ideale e consigliato nella protezione delle superfici cementizie decorative, quali Pavimenti Acidificati, Nuvolati e Microtopping.

Oltre a ridurre l’assorbimento dell’acqua e contribuire alla traspirazione del pavimento, IDEAL HARD PLUS® è stabile ai raggi UV ed inoltre non ingiallisce, non si sbriciola, non scolorisce. Il pavimento trattato con questo prodotto è facile da mantenere e non necessita dell’ applicazione di cera; è inoltre sicuro perché IDEAL HARD PLUS® non altera la scivolosità del pavimento.
 

IDEAL WORK su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui