Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Online la nuova versione del sito Teuco

Più immediato, più completo: il nuovo teuco.it

Commenti 2464
TEUCO, online la nuova versione del sito
22/06/2012 - Teuco è online con una nuova versione del sito web www.teuco.it che si presenta rinnovato nella veste grafica, raffinata ed elegante, e nella struttura che rende ben fruibili i contenuti e ne ottimizza l’usabilità. Innovazione e design sono i punti di forza che contraddistinguono da sempre l’Azienda e che ben emergono anche dalla nuova release, in linea con la nuova brand identity del marchio, fra i leader mondiali del mondo benessere.

Strutturato con modalità portale ed orientamento consumer, il nuovo sito è pensato per intessere un legame emozionale sempre più intenso con il consumatore grazie alla grafica ricca di immagini e video. Scatti emozionali permettono di vivere atmosfere uniche, in cui il bagno si trasforma da stanza chiusa e nascosta ad ambiente da vivere a 360 gradi.

Cinque le sezioni dell’home page: Teuco per te, Prodotti, Collezioni, Area Media e Assistenza che rendono veloce e intuitiva la navigazione per essere più vicino alle esigenze di tutti gli stakeholder, dal consumatore al distributore.

Con l’obiettivo di migliorare la navigazione e la fruizione da parte dell’utente, il portale vanta la presenza di nuovi tools, come le notizie in real time della sezione News; la sezione Designers con numerose video-interviste a tutte le prestigiose firme che in questi anni hanno collaborato con Teuco; la nuova sezione dedicata alla storia dell’Azienda e ai suoi numerosi brevetti, celebri intuizioni come Duralight®, Hydroline, Hydrosonic, Hydrosilence e Bagno Turco presenti anche all’interno delle schede prodotto.

Ma il nuovo www.teuco.it non offre solo informazioni su prodotti e Azienda. Ad esempio il nuovo “Store Locator” diventa uno strumento importante per creare un primo contatto tra clienti e rivenditori. Il lancio segue di poco quello del canale ufficiale di Teuco su YouTube la più nota piattaforma del web 2.0 di condivisione video, nell’ambito di una strategia di comunicazione che rinnova la presenza dell’azienda sul web. Attraverso un link, vi si potrà accedere direttamente al canale per essere sempre aggiornati su eventi, fiere, prodotti.


TEUCO GUZZINI su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui