Carrello 0
AZIENDE

Parigi Industry nominata al Best to Brianza Awards 2012

Commenti 2079

Commenti 2079
14/06/2012 - Parigi Industry, azienda monzese che produce tubi flessibili, è stata insignita di una Nomination per la categoria Responsabilità sociale d’impresa al BtoB Awards 2012, il riconoscimento che premia l’eccellenza imprenditoriale del distretto industriale di Monza e Brianza.

Nella sua strategia d’impresa, Parigi Industry ha manifestato la sua volontà di gestire efficacemente le problematiche d'impatto sociale ed etico al suo interno e nella zona in cui opera. Lo scorso anno ha investito fortemente in una formazione continua di sicurezza e qualità dei processi oltre a una formazione linguistica diffusa, a una ridefinizione dei ruoli e a un opportuno utilizzo di Policy aziendali.

Le numerose iniziative benefiche intraprese dall’Azienda sono invece un valido esempio di come sia possibile coniugare esercizio d’impresa, solidarietà e cultura. In occasione della Milano City Marathon del 15 aprile scorso, ad esempio, Parigi Industry ha deciso di difendere e promuovere la formazione sponsorizzando una squadra di runners donne che contribuirà alla realizzazione del progetto formativo promosso dall’associazione CESES Ong in Senegal. Nel contesto della mostra “Le città della pittura” di Aldo Damioli e Marco Petrus (Serrone di Villa Reale a Monza, febbraio-maggio 2012), l’Azienda si è invece fatta promotrice del territorio brianzolo.

Le aziende in nomination hanno avuto accesso alla cerimonia finale del premio giovedì 7 giugno scorso presso l’autodromo di Monza dove sono state presentate le Nomination in gara e decretato il vincitore assoluto di ciascuna categoria.


PARIGI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati